|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Scusate da utente standard salvo delle foto sul computer poi apro dei programmi foto e non appaiono come mai? Anche se apro il programma dando il consenso di eseguirlo come amministratore non me le visualizza. Se entro invece da account Amministratore non mi appaiono le foto che ho salvato da utente standard ad esempio messe sul desktop
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Quale S.O. hai ? Quali "programmi foto" usi ? In quale formato sono le foto (.jpg,.gif,.png)?
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ci sono tanti programmi freeware che puoi tranquillamente usare, photoscape, photofiltre, gimp, irfview, quasi tutti possono essere anche scaricati direttamente su pendrive quindi senza installazione sul pc.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Scusa, ma per forza non vedi le foto che hai salvato sul desktop di un altro utente, il fatto é proprio questo, ogni utente si costruisce la sua scrivania come gli pare senza disturbare l'altro utente, per vederle devi metterle in una cartella che sia visibile da tutti e due, ora, come amministratore puoi vedere tutto, percui puoi andare nella cartella desktop dell'altro utente, diventa solo un pò piu complicato, per il resto dai retta alle domande di epipactis, almeno pure noi ci capiamo un pò di più su quello che stai facendo. Ciao
|
|
|
allora il sistema e Windows Seven 64 bit... ma il problema di fondo è che salvo le foto da utente standard apro ad esempio il programma PhotoScape e non mi trova la foto se invece salvo le foto da Amministratore questo problema non succede... le foto sono nel formato .jpg
Trovato...
Allora se sono da utente standard anche se salvo le foto sul desktop non me le fa vedere ad esempio con il programma PhotoScape devo per forza salvarlo in una cartella su documenti o su c: etc... non capisco come mai ma ho notato ora questo
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Prova a usare Photoscape USB da utente normale, oppure concedi privilegi di amministrazione all'utente normale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
A. Roselli una informazione io ho la versione "Normale" di Photoscape... cosa sarebbe la versione USB...???
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
bingol ha scritto:A. Roselli una informazione io ho la versione "Normale" di Photoscape... cosa sarebbe la versione USB...??? Quella portatile su chiavetta.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
Guest |