|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ho come home page libero, sia se uso opera sia se uso ie8, il problema e' che la stessa pagina la visualizzo in 2 modi diversi, volevo postare gli url, ma e' inutile, perche' essendo lo stesso indirizzo, dipende con quale browser si vede. cmq con ie8 mi sembra la pagina di sempre, mentre con opera, le impostazione sono un po' diverse e sopratutto mancano le pubblicita', sia a dx che a sx delle notizie(che si trovano a centro.
spiegazioni?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Hai messo i link al sito e non alle immagini. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
scusami infatti ho riscritto il post, come posso mettere le immagini? occupano l'intero display, cmq trovero' un modo. con operacon ie8
|
|
|
Va bene come hai fatto con opera. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ora ho messo anche lo screen fatto con ie8, anche se avevo copiato tutta la pagina e se ne vede solo la meta', cmq la differenza c'e'.
|
|
|
Da me con IE la struttura e la stessa manca solo il banner in alto e la pubblicità nel riquadro a destra in alto, si tratta di impostazioni per nascondere i banner pubblicitari. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
anche tutte le icone(dove c'e' quella delle mail), in ie8 appare a sx, mentre in opera e' a dx, nessun problema?
|
|
|
E quale problema dovrebbe esserci? Si tratta solo di impostazioni e risoluzioni, a me compare quasi uguale perché uso 1280x800, tu probabilmente utilizzi una risoluzione molto più bassa e il sito si adatta dinamicamente alla tua risoluzione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ma utilizzando ie8 oppure opera la risoluzione e' sempre la stessa, gli screenshot son fatti dallo stesso pc, con risoluzione 1024x600(e' bassa perche' e' un netbook, ma e' bassa sia per ie8 che per opera).
senza contare che in ie8 si vedono le icone sulla sx del display, mentre con opera c'e' solo la scritta, come faccio a configurare opera affinche' visualizzo la pagina come in ie8? anche se credo che sia settata bene perche' questa differenza si nota solo con la home di libero.
INCREDIBILE; scoperto il perche', se ci fai caso a dx della pagina, sotto la scritta "CERCA NEL WEB", CI SONO ALTRE 2-3 scritte, una della quale e' OPZIONI, bastava cliccare su' opzioni e poi veduta larga o veduta stretta, su' ie8 aveva la larga, su' opera la stretta, adesso e' tutto uguale.
|
|
|
Tutto e bene quello che finisce bene :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
eh si.