|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
mi e' arrivato il contratto(cartaceo) di alice 7mb, proprio in questo momento, c'ho dato un rapido sguardo e ho capito l'estenuante insistenza dell'operatrice del 187 che voleva ad ogni costo farmi aderire ad alice con il cartceo(inviato da lei), io insistevo perche' volevo farlo online, ma lei ribatteva che e' meglio con il cartaceo(inviato da lei, c'e' pure il suo nome), dicevo c'ho dato uno sguardo e mentre online si hanno 4 mesi con lo sconto del 50%, con il cartaceo i mesi sono solo 3, quindi 23€ in piu', ma perche' tanta insistenza da parte sua? forse non hanno uno stipendio fisso e lavorano a provviggioni?
ho scritto cio' perche' e' sempre meglio sapere cosa ci si puo' aspettare da operatori del call center
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
pokerdassi ha scritto:mi e' arrivato il contratto(cartaceo) di alice 7mb, proprio in questo momento, c'ho dato un rapido sguardo e ho capito l'estenuante insistenza dell'operatrice del 187 che voleva ad ogni costo farmi aderire ad alice con il cartceo(inviato da lei), io insistevo perche' volevo farlo online, ma lei ribatteva che e' meglio con il cartaceo(inviato da lei, c'e' pure il suo nome), dicevo c'ho dato uno sguardo e mentre online si hanno 4 mesi con lo sconto del 50%, con il cartaceo i mesi sono solo 3, quindi 23€ in piu', ma perche' tanta insistenza da parte sua? forse non hanno uno stipendio fisso e lavorano a provviggioni? ho scritto cio' perche' e' sempre meglio sapere cosa ci si puo' aspettare da operatori del call center Gli operatori dei call center non sono dipendenti telecom ma perlopiù gente con un misero contratto a termine che hanno una piccola percentuale sul tipo di contratto che riescono a fare.
|
|
|
per fare un lavoro del genere non dico che devi essere un serial killer, ma almeno un po' la "non coscienza" devi averla.
p.s: infatti la busta con il contratto(che io mi aspettavo arrivasse da roma o qualche citta' dove telecom ha la sede principale), e' arrivata da LENTINI, prov. di siracusa(mi sembra, cmq sicilia)
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
ciao poker mi sembra che in tempi non sopetti avevo previsto ... qualcosa di simile buona fortuna ;
|
|
|
ho visto un paio di persone che hanno gia' installato alice 7mb, dicono che la velocita' media e' intorno ai 6mb, se e' cosi' e' buona, devo solo contattare l'attuale fornitore di wifi per fare la disdetta.
|
|
Guest |