Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

back up di sistema Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, February 09, 2011 11:04:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
domandone; con il tool integrato di win7 si possono creare dei dvd di back up, oltre ai dvd questo back up si puo' "salvare" su hd esterno oppure(anche se non serve a molto) nello stesso hd, ma in un'altra partizione, dove si trova l'immagine di sistema che stiamo salvando, per pura curiosita' ho salvato la copia d'immagine di sistema di win7 che si trova sulla partizione C/, nella partizione D/(volevo vedere cosa mi salvava), cosi' vedo che ha salvato una cartella con altre sottocartelle e file:
in pratica ecco la cartella(pesa tra gli 8 e i 9gb)

e questo il suo contenuto:

il cd di ripristino non l'ho creato perche' gia' l'ho fatto, come ho fatto la copia d'immagine su' dvd(ripeto questa e' stata solo curiosita').

domanda; da queste cartelle e file e' possibile tirare fuori una .iso tramite qualche programma?

grazie

EDIT; ho scaricato un programma(free iso creator), mi ha tirato fuori un'immagine iso, possibile che che il back up salvato sull'hd e' di oltre 8.5gb e la iso di questo solo di 2,75gb? cmq ecco cosa e' venuto fuori

Sponsor
Inviato: Wednesday, February 09, 2011 11:04:06 AM

a.roselli
Inviato: Wednesday, February 09, 2011 6:26:35 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Probabilmente nella ISO non hai inserito tutti i file, o nel tuo sistema non visualizzi file e cartelle nascoste, ma non serve che fai la ISO, puoi fare la copia diretta su DVD

leggi l'articolo che ho fatto su Backup e ripristino di win7

http://www.aiutamici.com/ftp/software/Windows_7_Backup_Ripristino_Sistema.htm

alfonso_aiutamici@hotmail.it

pokerdassi
Inviato: Wednesday, February 09, 2011 6:36:03 PM

si l'ho letto e l'ho pure fatto, questa era pura curiosita', cmq come ho detto la iso l'ho creata con iso creator(insomma il programma che ho citato, gia' dimenticato), due sono state le cose strane, questo programma mi ha creato la iso in meno di un secondo(non sto' esagerando), infatti dopo ho scaricato il programma di microsoft "windows7 usb dvd tool" fatto apposta per installare win7 da pendrive, che non mi ha riconosciuto la iso come valida, insomma e' una iso NON buona, chissa' perche'?

OT
ps: cose personali: i capelli li porti sempre come in foto? lunghi intendo?
io ci son periodi che non li taglio per 6 mesi, poi mi faccio lo scalpo, beh non proprio a zero, ne restanoun paio di mm., anche perche' non li ho folti come i tuoi, davanti sto' iniziando a perderne qualcuno, beh son stato 49 anni senza perderne nessuno................
a.roselli
Inviato: Wednesday, February 09, 2011 6:41:58 PM

La iso è da 2 Mb e 75 Kb, cosa può esserci in un file cosi piccolo? Probabilmente hai sbagliato a selezionare file e cartelle, oppure i file compressi del backup non li vede perché nascosti o incompatibili.

Tieni presente che la copia su DVD la compressione è al 50%, con la copia su disco fisso e almeno il doppio più grande, quindi se la copia su DVD è stato dfi 8 Gb la copia su disco fisso sarà almeno di 16 Gb.

cbbusto
Inviato: Wednesday, February 09, 2011 7:06:24 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Poker, alfonso ha dribblato la tua domanda....quella foto è di 20 anni fa, ora con tutti i problemi che gli da il sito
aiutamici.......è diventato pelato......???????? Dancing Dancing Dancing adesso mi fulmina. Drool Drool
a.roselli
Inviato: Wednesday, February 09, 2011 9:48:54 PM

Al momento ho i capelli più lunghi che nella foto, sono due anni che non li taglio :o)

Non ho driblato la domanda, lo ha modificato dopo la mia risposta.

cbbusto
Inviato: Wednesday, February 09, 2011 11:48:31 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
a.roselli ha scritto:
sono due anni che non li taglio :o)

Hai risparmiato parecchio...con quel che costano i parrucchieri...Dancing Dancing
pokerdassi
Inviato: Thursday, February 10, 2011 10:34:40 AM

a.roselli ha scritto:
La iso è da 2 Mb e 75 Kb, cosa può esserci in un file cosi piccolo? Probabilmente hai sbagliato a selezionare file e cartelle, oppure i file compressi del backup non li vede perché nascosti o incompatibili.

Tieni presente che la copia su DVD la compressione è al 50%, con la copia su disco fisso e almeno il doppio più grande, quindi se la copia su DVD è stato dfi 8 Gb la copia su disco fisso sarà almeno di 16 Gb.

non ho potuto sbagliare a selezionare file o cartelle, visto ho fatto il back up su' l'intera partizione C/, dove risiede win 7, che pesa circa 12gb(la partizione C/ e' di 40gb, ho ancora 28gb a disposizione).
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme