|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
mi spiegate bene che sta succedendo in egitto? i giornali fanno vedere solo manifestazioni del popolo che insorge che palle.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
RIOLOTERME ha scritto:mi spiegate bene che sta succedendo in egitto? i giornali fanno vedere solo manifestazioni del popolo che insorge che palle. Semplicemente loro hanno le palle piene del faraone attuale (che il prossimo sia meglio è da dimostrare, possono solo sperarlo...).
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
concordo con epipactis, NOI (scusate il maiuscolo) abbiamo paura di perdere il nulla che abbiamo
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
ai miei tempi li tenevo occupati a costruire piramidi e queste cose non succedevano. i poveri vogliomo buttare giu un ricco così alcuni poveri diventeranno ricchi e ci saranno altri poveri che butteranno giu i poveri diventati ricchi per diventare a loro volta ricchi e farsi buttare giu da altri poveri
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
giza ha scritto:ai miei tempi li tenevo occupati a costruire piramidi e queste cose non succedevano. i poveri vogliomo buttare giu un ricco così alcuni poveri diventeranno ricchi e ci saranno altri poveri che butteranno giu i poveri diventati ricchi per diventare a loro volta ricchi e farsi buttare giu da altri poveri E' proprio quando cerchi la tua felicità che fai l'infelicità degli altri e l'infelicità degli altri rende infelice anche te; è quindi la ricerca della felicità che ti rende infelice. Volevi dire questo? Ciao Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
bravo
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/11/2011 Posts: 1
|
Penso sia spiegato per bene tutto quì: Dalle cause fino ad arrivare a quello che potrebbe accadere. COSA STA SUCCEDENDO IN EGITTO?
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Mirtus: è un Pessimo servizio pesudoinformativo,con pretese giornalistiche serie ,che non ha , molto superficiale,fa un minestrone,asserendo improbabile analogie con le situazioni afgane e dell'iraq. meglio informarsi da chi conosce la situazione egiziana nel suo interno, appunto da un un egiziano per esempio tra i tanti: http://www.prismanews.net/mondo/egitto-intervista-ad-uno-studente-egiziano.htmlBilodiego
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Alla fine sono riusciti a cacciare il dittatore....chissà quando si riuscirà a farlo anche da noi ????????? Oggi ho visto a Milano la manifestazione organizzata dalla Santanchè davanti al tribunale....che strazio, non erano numerosi...qualche centinaio di imbecilli...forse erano di più gli altri che fischiavano e urlavano Vergogna...naturalmente non ripresi e non mostrati nei TG????
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
come pochi?erano la" bellezza "di circa duecento,bisogna guardare il tg della sette per avere un po di informazione equilibrata, infatti un po di contestazione dei passanti alla minipseudomanifestazione l'hanno fatta vedere. Bilodiego p.s. " sopratutto piena di giovani lavoratori e studenti"
|
|
|
bilodiego ha scritto:come pochi?erano la" bellezza "di circa duecento,bisogna guardare il tg della sette per avere un po di informazione equilibrata, infatti un po di contestazione dei passanti alla minipseudomanifestazione l'hanno fatta vedere. Bilodiego p.s. " sopratutto piena di giovani lavoratori e studenti" Bello il video...ovviamente la massa non lo vedrà mai....abbiamo visto chi sono gli elettori del Premier ??????? bel campionario.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Ok gente;
Il Raïs è fuggito. Aggiorniamo la lista:
- Tunisia - Egitto - Marocco - Algeria - Libia -Yemen - Giordania - Siria - Iran - Italia
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
io nn ci capisco piu' niente ma esiste una persona degna per sostituire questo soggetto pieno di idee ?
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
RIOLOTERME ha scritto:io nn ci capisco piu' niente ma esiste una persona degna per sostituire questo soggetto pieno di idee ? Purtroppo la risposta è un secco no. Se, come sembra, l'esercito prenderà il potere, si cade dalla padella alla brace, perchè i militari non hanno mai voluto (o potuto) instaurare una democrazia parlamentare. E' probabile al potere ci sia un generale che diventerà il nuovo rais (e periamo solo che non abbia velleità di scatenare qualche guerra).
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Penso che a Sharm el-Sheikh l'anno prossimo si potrà andare solo con il Burqa o al massimo il burqini che instaureranno un bel regime mussulmano e buona notte al secchio. Non per niente Israele sperava che Hosni Mubarak, confidenzialmente chiamato Zio, restasse al potere.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
...domani parto e vado in israele per una decina di giorni....se non mi leggete più, sapete il perchè
|
|
|
ottavia4 ha scritto:...domani parto e vado in israele per una decina di giorni....se non mi leggete più, sapete il perchè Toccando ferro..o altro, buon viaggio.
|
|
|
nostradamus l'aveva predetto. l'islam si espanderà sulla terra, ci sarà un papa nero e poi la fine del mondo.
fate bunga bunga finchè siete in tempo!!!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Salam
- Passo di fretta per l'aggiornamento settimanale:
- Tunisia - Egitto - Marocco - Algeria - Libia -Yemen - Giordania - Siria - Iran - Italia
|
|
Guest |