Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao, e' quasi un mese che mi sbatto per trovare un programma di e-mail "decente", visto che il live di win7 non mi piace, poi ne ho usati molti altri, ma nessuno che mi soddisfacesse, cosi' a tutt'ora uso windows mail di vista su' win7, devo dire che mi trovo benissimo, l'unico neo e' che cliccando su' un indirizzo e-mail oppure selezionando una frase o una cosa qualsiasi e quindi "invia con", non mi riconosce windows mail come programma predefinito(perche' non e' stato installato ma solo copiato da vista), solo oggi mi sono accorto che opera(il browser che uso), ha di default un programma per le mail, l'ho configurato in meno di un minuto ed adesso lo uso quando devo contattare un indirizzo e-mail senza fare il copia/incolla, e' molto utile e ci si arriva con estrema facilita'(senza riportare icone sul desktop), ottimo direi, anche se come programma principale continuero' ad usare windows mail di vista.
p.s; sopra ho scritto "soddisfacesse", forse e' soddisfasse? pero' soddisfasse suona male, forse ho scritto bene, forse.......
|