Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

TEST - RocketDoc Portatile Opzioni
a.roselli
Inviato: Monday, February 07, 2011 10:50:21 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,034
Ciao Carissimi

qualcuno mi fa il test sulla versione portatile di RocketDoc si installa e funziona come tutte le applicazioni AUP.

http://www.aiutamici.com/ftp/programmi/RocketDock/AUP_RocketDock.zip

Per la versione Portatile non dovete togliere la spunta alla voce Conserva impostazioni in un file INI nel menu opzioni, altrimenti i cambiamenti vengono inseriti nel registro di Windows.

Se usate già RocketDoc dovete chiuderlo, pulsante destro sulla barra, ESCI e poi aprite quello portatile dal menu della penna.

La versione portatile ha un difetto, se si inserisce dei programmi dalla penna sulla barra, questi prendono il percorso della lettera dove si trova la penna USB, se si cambia computer e la lettera della unità USB non è la stessa i collegamenti non funzionano.

Se usate la penna su un solo computer non ci sono problemi, se usate la penna su più computer basta non lanciarlo e usare il menu PortableApps o Codysafe.

Torna comodo per lanciare applicazioni sui NetBook in quanto le icone si ingrandiscono al passaggio del mouse

Si accettano critiche e consigli.

Contiene già la StackDocklet


Chi non è esperto aspetti di leggere il nuovo articolo con tutte e istruzioni.




alfonso_aiutamici@hotmail.it

Sponsor
Inviato: Monday, February 07, 2011 10:50:21 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, February 08, 2011 10:43:00 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,034
Uhe, che succede nessuno mi fa il test? Siete proprio sfaticati :o)



alfonso_aiutamici@hotmail.it

pokerdassi
Inviato: Wednesday, February 09, 2011 2:17:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
pelandroni, io sinceramente c'ho provato ma non sono molto pratico di apps aup, esempio se clicavo sulla cartella documenti mi usciva una finestra con i vari programmi che ho sul pc, chiendomi con quale programma dovevo aprire, cosi' per le altre cartelle(immagini e un'altra), tranne che per pannello di controllo, configura barra, cestino, computer e rete che si aprivano normalmente.
miklaus
Inviato: Wednesday, February 09, 2011 3:39:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Io lo sto usando da quanto tu l'hai segnalato e non trovo differenza con quello installabile,solo che con StackDocklet,questa mattina all'accensione del pc mi è scomparsa l'icone dell'hd esterno
collegato.Non ho fatto prove con la penrdive.Ciao.

a.roselli
Inviato: Wednesday, February 09, 2011 6:21:00 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,034
pokerdassi ha scritto:
pelandroni, io sinceramente c'ho provato ma non sono molto pratico di apps aup, esempio se clicavo sulla cartella documenti mi usciva una finestra con i vari programmi che ho sul pc, chiendomi con quale programma dovevo aprire, cosi' per le altre cartelle(immagini e un'altra), tranne che per pannello di controllo, configura barra, cestino, computer e rete che si aprivano normalmente.

Il programmi deve essere configurato, la versione senza installazione è esattamente come quella da installare, l'unico problema e che se crei collegamenti nella penna esterna e cambi computer, i collegamenti non funzioneranno perché cambia la letterà unità.

miklaus ha scritto:
Io lo sto usando da quanto tu l'hai segnalato e non trovo differenza con quello installabile,solo che con StackDocklet,questa mattina all'accensione del pc mi è scomparsa l'icone dell'hd esterno
collegato.Non ho fatto prove con la penrdive.Ciao.

Il problema è questo, se apri il menu dopo aver inserito il disco esterno l'icona compare, se lo apri prima non carica l'immagine e mostra il punto interrogativo, chiudi la barra e riaprilo per vedere l'icona del disco esterno o penna usb.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.