|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
vorrei un programma per masterizzare cd dato che con roxio creattor non si puo' impostare una velocita' piu' bassa di 24x e mi saltano alcune canzoni ;insomma sto buttando cd per niente
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
|
|
|
granuz88 ha scritto:RIOLOTERME ha scritto:vorrei un programma per masterizzare cd dato che con roxio creattor non si puo' impostare una velocita' piu' bassa di 24x e mi saltano alcune canzoni ;insomma sto buttando cd per niente CdBurnerXP e passa la paura! se masterizzo e alcune canzoni non vengono e ' possibile fare una verifica prima onde evitare di bruciare un cd?ne ho gia' bruciati 3
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Ma come puoi pensare di verificare prima qualcosa che succede poi successivamente? Quando inizia il processo di masterizzazione , questo non puà essere verificato "in itinere" per cui devi aver fiducia nei due sw che ti sono stati proposti perchè sono ottimi, Non ti è venuto il dubbio che la causa possa essere non nel sw ma nel hw, cioè nel masterizzatore?
|
|
|
no perche' nuovo e va bene.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 136
|
Se fai le copie al volo può capitare, crea l'immagine e poi masterizza..... il miglior programma che io ho mai usato è questo http://www.goldenhawk.com/puoi scaricare la versione demo che tra l'altro ti consente di masterizzare ad una velocità molto ridotta. Il programma è in inglese ma puoi trovare in rete delle ottime guide http://www.manuali.it/manuali-guide/Informatica-e-Internet/Masterizzazione/CDRWIN/Guida-duso-a-CDRWIN/1095.htmciao
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ci dici come masterizzi, in che formato e dove leggi i CD?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Per evitare bruciature io ho sempre usato CD e DVD-RW per fare le prove, se tutto è a posto faccio la copia su CD-R, in questo modo non bruci niente, sempre meglio usare velocità basse max 4x per stare sicuri.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ce ne sono cosi' tanti che diventa quasi difficile consigliartene 1, alcuni funzionano anche senza installazione, basta scaricarli su una pendrive, io per esempio uso burnaware free edition sul pc, e cdburner su pendrive, entrambi facili da usare e che funzionano benissimo.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
e usa sempre i cd rw (riscrivibili)
|
|
Guest |