|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2010 Posts: 119
|
Ciao a tutti, dopo aver scaricato un programma, quando accendo windows xp si vede solo la schermata senza icona e barre , e inoltre non va la combinazione ctrl alt canc..........ho già fatto il ripristino xp dal cd ma niente Vi dico che ho anche linux e da qui riesco ad accedere i file che ho su windows e riesco quindi eventualmente a cancellare / aggiungere file su xp...chiedo consigli grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
tanto per avere qualche informazione supplementare potresti dirci di che programma si tratta e da dove lo hai scaricato?cosa intendi con:"ho fatto il ripristino da cd....",hai formattato? se pensi che il tuo problema sia imputabile ad un infezione (ma se hai formattato mi sembra strano)puoi provare con un rescue cd: http://www.aiutamici.com/software?ID=11243avendo linux funzionante dovresti riuscire a masterizzare il programma.
|
|
|
per ripristino intendo dire che ho messo il cd di xp e poi ho premuto R per accedere alla console di ripristino (mi pare si chiami cosi), non ho quindi formattato Il programma era "derive" però ora non trovo il link di prima Dopo provo a fare con Avira AntiVir Rescue CD allora, grazie..
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
allora potresti provare ad entrare come in modalita provvisoria(picchiettando ripetutamente il tasto f8 allaccensione,come fosse un morse)e scegliere"ultima configurazione sicuramente funzionante" prima di provare con il rescue cd.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
ehilà, paolopa, finalmente ti è passata l'arrabbiatura ... Dopo gli altri, ti do' il bentornato anch'io.
|
|
|
Andarlo a capire windows!! Oggi mi va normalmente, senza aver fatto niente, grazie paolopa cmq !
|
|
Guest |