|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
L' uomo "panzerotto". Certo che se avesse un bel martello come il mio .....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
thorr ha scritto: Certo che se avesse un bel martello come il mio .....
- Ma ce l'ha il martello. Sei solito trollare a metà, Thorr. Sarà per questo che posti immagini troncate? Se avessi fatto un bel lavoro, avresti postato l'immagine per intero: Evidente che ce l'ha il martello demolithorr. E ne va fiero. Basta osservare l'aria da cretino soddisfatto con la quale lo sta ammirando.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
E' un mostro!
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Credo e spero di non offendere il senso del pudore di nessuno né di andare contro le regole del forum, ma questo,anche se non è un martello, sembra molto più efficace!!! "/> Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
sioux ha scritto:thorr ha scritto: Certo che se avesse un bel martello come il mio .....
- Ma ce l'ha il martello. Sei solito trollare a metà, Thorr. Sarà per questo che posti immagini troncate? Se avessi fatto un bel lavoro, avresti postato l'immagine per intero: Evidente che ce l'ha il martello demolithorr. E ne va fiero. Basta osservare l'aria da cretino soddisfatto con la quale lo sta ammirando. Dami retta testina, io e te non siamo mai andati a pu... insieme, non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto e non mi va nemmeno di prenderti inconsiderazione. Sei libero, pedala.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Schiariamoci le idee una volta per tutte: Linksarà vero,sarà falso,sarà ...
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Assolutamente vero, é capitato a mè, GIURO!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
@ thepiratebay: forse prima di togliere gli occhiali sarà meglio spegnere tutte le luci, almeno resterà l'illusione!!!
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
thorr ha scritto:Dami retta testina, io e te non siamo mai andati a pu... insieme, non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto e non mi va nemmeno di prenderti inconsiderazione. Sei libero, pedala. Scusa il ritardo, Thorr; ma sai che c'è vita fuori? 1 "Dami retta testina" - No; ho altri modelli. [ Ci va una sola "m" a "dami"? Te lo chiedo perché so che sei molto puntiglioso con gli errori ortografici degli altri. Essendo un leader con la testa sicuramente ben fatta, non puoi lasciarti andare...] 2 "io e te non siamo mai andati a pu... insieme" - Giustissimo; io non vado a puttane. 3 "non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto" - Faccio spesso a meno del piatto, mangiando con le mani nella padella e per di più ..in buona compagnia. 4 "non mi va nemmeno di prenderti in considerazione." - Allora perché rispondere? 6 "Sei libero" - Si. 7 "pedala" - Perché usare i miei termini? (e qui torniamo all'errore del punto 4) - Altro?
|
|
Guest |