Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/1/2008 Posts: 1
|
Salve, spero che il forum sia giusto: mi è sembrato il più idoneo alla domanda che voglio fare. Se così non fosse chiedo scusa. Ho dovuto riformattare e reinstallare windows vista sul mio portatile e ho reinstallato eMule; ora, tempo fa, trovai un'indicazione grazie alla quale, modificando una chiave del registro, era possibile che eMule evidenziasse i programmi o i file che stava scaricando. Purtroppo non riesco a ricordare quale fosse questa chiave, ma era utilissima perchè faceva subito saltare all'occhio i download in corso. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
serte ha scritto:Salve, spero che il forum sia giusto: mi è sembrato il più idoneo alla domanda che voglio fare. Se così non fosse chiedo scusa. Ho dovuto riformattare e reinstallare windows vista sul mio portatile e ho reinstallato eMule; ora, tempo fa, trovai un'indicazione grazie alla quale, modificando una chiave del registro, era possibile che eMule evidenziasse i programmi o i file che stava scaricando. Purtroppo non riesco a ricordare quale fosse questa chiave, ma era utilissima perchè faceva subito saltare all'occhio i download in corso. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie Per fare quello che chiedi non c'è bisogno che scomodi il registro. Quello che scarichi in quel momento lo puoi visualizzare a monitor dalla stessa maschera di Emule dopo averlo settato in modo corretto. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Ci sono persone che dormono tranquille lei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa. _________________________
|