|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/2/2009 Posts: 114
|
Un bellissimo video ed anche molto tenero sotto un punto di vista! Grazie per la segnalazione!
|
|
|
De nada
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Ciao sabb avrei una richiesta: come si deve procedere per salvare un filmato come il tuo su aiutamici o su un proprio sito. Grazie Cesare
|
|
|
cz36 ha scritto:Ciao sabb avrei una richiesta: come si deve procedere per salvare un filmato come il tuo su aiutamici Ciao.Se intendi salvare il video sul tuo pc ,basta cliccare proprio sotto il filmato.Ti porterà su YouTub dove esistono vari programmi per salvare il file:io uso l'estensione DownloadHelper di Firefox (ma puoi aprire un post a parte e ti aiuteranno a scegliere meglio) Commenta: e su un proprio sito. Grazie Cesare Se lo vorresti mettere nel tuo sito? (non so se ho capito bene) Apri un post a parte,per queste operazioni non saprei aiutarti,ma ci sono altri "coinquilini" che non se la cavano affatto male.Ciao..Sabato
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per Cz36: per inserire un filmato di YouTube in un sito,vedi qui: http://digilander.libero.it/cislscuola.ts/tk1.pdf (pag. 18). Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Grazie a entrambi Sabbb ed ecofive tutto ok Cesare
|
|
|
Di niente..
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Idem.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
ecofive ha scritto:Idem.
Ciao. Ecofive io voglio "fregare" il pinguino di Sabb. Vado su proprietà, copio l'indirizzo....e poi? devo avere un programma apposito? quale? cosa? come? perchè? forse sono stata un pò irruente? un sorriso ....grazie
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
ecco =) :
|
|
|
basta che fai su copia indirizzo e poi copi tutto su una nuova scheda, scrivi il messaggio ,clicca sul pulsante per inserire l'immagine ed al centro di [IMG/] [IMG/] ci metti il link. Facile no =) ?
|
|
|
---ehiiii uomo, fare questo ero capace ... vorrei tenermelo e usarlo quando voglio.
esempio? farmi una cartella con delle immagini che mi piacciono anche quelle in movimento.
ciao
|
|
|
fai un documento di testo con il link. Ciao!
|
|
|
gabnik ha scritto:fai un documento di testo con il link.
Ciao! Gabnik ti chiedo scusa, devo uscire e non posso risponderti. Però non capisco dove questo documento? non certo in word o altro...ecco la mia imbranataggine. ciao
|
|
|
Nuovo--> documento di testo. Ciao! Anche io devo andare =)!
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
ottavia4 ha scritto:vorrei tenermelo e usarlo quando voglio. Vai sull'immagine con il mouse, in questo caso sul pinguino agitato, tasto destro, Salva immagine (o Salva immagine con nome...) e la salvi dove vuoi tu. Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
ottavia4 ha scritto: io voglio "fregare" il pinguino di Sabb
Niente di più facile: vai con il mouse sul pinguino, click tasto destro, nella finestra ci sarà "salva immagine con nome" e lo salvi dove vuoi (è una piccola .gif animata). Edot: azzurra mi ha battuto sul tempo: meglio due che uno....saluti.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
:-)
|
|
Guest |