Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

usb 2.0 problema Opzioni
giaguarogtx
Inviato: Monday, January 31, 2011 8:10:50 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/31/2011
Posts: 3
a volte mi è capitato su tutti e 3 i miei pc metto una chiave usb 2.0 in una porta 2.0 e il pc rileva che la chiave potrebbe andare piu veloce se messa in una porta 2.0. cosa puo essere ? grazie molte
Sponsor
Inviato: Monday, January 31, 2011 8:10:50 PM

 
cbbusto
Inviato: Monday, January 31, 2011 11:59:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Sei sicuro che le tue porte siano USB 2.0 e non 1.1 ?
giaguarogtx
Inviato: Tuesday, February 01, 2011 7:55:51 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/31/2011
Posts: 3
si
sabbb
Inviato: Tuesday, February 01, 2011 11:40:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,628
Tal volta succede collegando la periferica nelle usb del retro .Non tutti sanno ancora che le porte usb anteriori sono più veloci di quelle citate prima.
thorr
Inviato: Tuesday, February 01, 2011 11:58:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/17/2010
Posts: 309
sabbb ha scritto:
Tal volta succede collegando la periferica nelle usb del retro .Non tutti sanno ancora che le porte usb anteriori sono più veloci di quelle citate prima.


Sai le porte USB anteriori e posteriori dove sono collegate prima di dare certe .... notizie ??









Su questo mio PC
sono protetto da Prevx.



Ci sono persone che dormono tranquille lei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa.
_________________________
sabbb
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 1:44:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,628
Falla finita troll
pardon,thor..
cbbusto
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 2:45:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
X sabbb, purtroppo non è sempre come dici, il mio case ha le porte davanti che sono usb 1.1, mentre le posteriori
sono usb 2.0, bisogna dire che è vecchiotto nei nuovi non è così, però non mi risulta che ci siano differenze di velocità fra le porte posteriori e quelle anteriori, probabilmente non sono aggiornato io. Ciao
sabbb
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 3:17:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,628
Ciao cbbusto.Forse pure non sono aggiornatissimo io (non è da escludere) nel mio computer le porte anteriori hanno velocità superiori.Inoltre con alcuni Desktop mi è capitato che installando una periferica usb dietro al case, mi ha dato quel messaggio.Collegandole davanti andava tutto liscio. PS.Sarebbe interessante approfondire la cosa,magari qualcuno che ne sa abbastanza ,e con certezza.
@thor: vedi come si fanno i confronti?
thorr
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 3:23:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/17/2010
Posts: 309
sabbb ha scritto:
Ciao cbbusto.Forse pure non sono aggiornatissimo io (non è da escludere) nel mio computer le porte anteriori hanno velocità superiori.Inoltre con alcuni Desktop mi è capitato che installando una periferica usb dietro al case, mi ha dato quel messaggio.Collegandole davanti andava tutto liscio. PS.Sarebbe interessante approfondire la cosa,magari qualcuno che ne sa abbastanza ,e con certezza.
@thor: vedi come si fanno i confronti?

Quando si ha a che fare con degli ignoranti c'è poco da dialogare, non capiresti, capito "testina" ???
Te l'ho gia detto un' altra volta, non stare qui a dire scemenze, scriviti a una scuola serale se di giorno non puoi.
sabbb
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 3:33:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,628
Avrei voluto farti vedere il mio volto quando ho (appena) letto il tuo post .
Beh,comunque sia..è inutile che sto a commentare o a replicare.I post (tutti,compresi i tuoi Eh? ) sono sotto gli occhi di tutti.
Inoltre non mi va ne di infierire,ne di duellare (ne con te, ne con gli altri) ne di scendere di livelli.
Dopo mi sento pure male Speak to the hand
sioux
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 3:58:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,330
thorr ha scritto:

Quando si ha a che fare con degli ignoranti c'è poco da dialogare, non capiresti, capito "testina" ???
Te l'ho gia detto un' altra volta, non stare qui a dire scemenze, scriviti a una scuola serale se di giorno non puoi.


Ma dimmi 'na cosa, Thor: pensi di essere nel tuo cortile, qui?
Chi credi di essere?
Testina de qua, ignorante de là.... pure tu non voli tanto alto a quanto sembra, se non altro per senso della misura. Dai di te un'immagine degradante perché sei una persona amareggiata, Thor. Si capisce pure da ignorante. L'unico leggero problema è che la responsabilità di questo tuo stato d'animo non è da cercare sul forum. Al massimo ci potresti trovare un rimedio, o perlomeno un sollievo, ma per questo ti ci vorrebbe un minimo di serenità.
Una vita non si può formattare, Thor, allora tanto vale fare un defrag e tirare avanti senza rompere.
tatonza
Inviato: Wednesday, February 02, 2011 11:53:30 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/2/2011
Posts: 22
ciau se ti da il problema su tutti e 3 i PC l unico problema possibile è la chiavetta Usb
in che formato è formattata?
se hai gia provato tutte e 2 le verisioni NTFS fat 32 o formatti a basso livello la chiavetta o se la chiavetta è di marca nota cerca sul sito del produttore il firmware aggiornato per la chiavetta...se non risolvi così la tua chiavetta stà per cessare di vivere
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.