Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

file video cdfs Opzioni
nikos
Inviato: Monday, January 31, 2011 5:05:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/20/2004
Posts: 18
salve a tutti ho un video, importato da una videocamera , e salvato in formato cdfs non avendo l'originale esiste un programma per convertirlo in avi? grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, January 31, 2011 5:05:01 PM

 
cbbusto
Inviato: Monday, January 31, 2011 11:42:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Mai sentito di un formato video cdfs, sicuro di aver scritto bene? controlla le proprietà del file.
esafluoruro
Inviato: Tuesday, February 01, 2011 7:49:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
CDFS http://en.wikipedia.org/wiki/ISO_9660 non é il formato del video, molto probabilmente il disco é stato masterizzato non in standard iso ma o UDF http://it.wikipedia.org/wiki/Universal_Disk_Format, (ho letto che a volte il sistema operativo non lo riconosce e lo prende per un cdfs) se non addirittura cdfs che (se non sbaglio) é la formattazione che usano linux ed i CD-ROM che spesso venivano usati nelle videocamere.
Prendete quello che ho scritto con beneficio di inventario, nel senso che probabilmente nel mucchio ho sparato qualche cavolata, ma sono supporti che non ho mai usato, per le videocamere ho sempre preferito DVI ed ora per l'alta definizione le SD.
Comunque ovviamente windows fa un pò fatica a leggere un disco formattato in quel modo, il file vero e proprio poi sarà sicuramente un comune file avi con chissà quale codec, ma comunque sicuramente elaborabile, il problema rimane il file system usato per masterizzare, ora, in rete ho trovato alcune soluzioni, ma non ho mai operato su ste cose, e non ho modo di fare delle prove, percui passo la palla a chi sa per certo o che può farlo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.