|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2004 Posts: 7
|
mailto:W32.Bugbear.B@mm non riesco più a collegare la digitale al computer. Nel computer dove lìho comprata funziona. Può questo virus in quarantena con Norton avermi bloccato la digitale? Grazie!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se il norton lo ha bloccato e messo in quarantena non hai nessun pericolo virus nel sistema. Probabilmente utilizzi un firewall, forse dello stesso NORTON, prova a disattivare il Firewall e verifica se funziona la cam, forse hai impostato dei valori troppo alti da bloccare il collegamento della cam. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie Alfonso. Puoi spiegarmi come posso fare per disattivare il Firewall?
|
|
|
Se utilizzi il Norton Firewall, nel menu vicino all'orologio hai un icona verde tipo mappamondo, clicca sul pulsante destro sull'icona e seleziona disattiva, cosi puoi provare se e lui il colpevole, al prtossimo riavvio tornerà a funzionare da solo. Altrimenti entra nel programma e vai alle opzioni per attivarlo disattivarlo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho provato a disattivare Norton,ma non ho risolto il problema. Ho scritto all'assistenza della ditta della digitale mi hanno risposto così provi a disinstallare dalla modalita' provvisoria e reinstalli. Prima di reinstallare chiuda tutte le applicazioni usando la funzione "CTRL" + "ALT" + "DEL", in questa finestra devono restare eperte solo "Explorer" e "Systray". Qualcuno m sa dire come si fa a mettersi in modalità provvisoria? Grazie ancora per il vostro aiuto, buona giornata
|
|
|
Per entrare in Modalità Provvisoria, all'avvio del computer, prima che si avvii windows devi premere ripetutamente il tasto <b>F8</b> comparirà un menu per poter accedere alla modalità provvisoria. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |