|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao, siccome non riesco proprio a trovarmi con windows live mail su0 win 7, ho messo(non installato) windows mail di vista su' win7, funziona alla grande, se non fosse che quando lo apro, va subito sulla posta in arrivo, ma mi fa' leggere l'ultima mail ricevuta, non la prima, come dovrebe essere, altri programmi ad iniziare da outlook express mi facevano leggere la prima mail ricevuta, credo che sia logico, come posso fare affinche' anche windows mail faccia lo stesso?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
vai nella Posta in arrivo e semplicemente fai un clic sulla voce Data, in cima alla colonna delle date di ricezione delle mail.
|
|
|
adesso ho cancellato tutti i messaggi, cmq la voce DATA, non c'e', credo che sia l'equivalente di RICEVUTO, se cosi' fosse, gia' ho provato, cambia la posizione delle mail(la prima diventa ultima e l'ultima diventa prima), pero' non risolvo nulla perche' la barra(non so' come chiamarla), si posiziona sempre sull'ultima mail ricevuta, cmq ecco uno screen di win mail(purtroppo privo di mail, appena mi arriva una mail ripostero' un nuovo screenshot:
|
|
|
Posizionati sulla voce Ricevuto, fai un clic col destro e spunta la voce Ordinamento decrescente.
|
|
|
fatto devo attendere solo che mi giunga qualche mail, ne' e' arrivata 1 ma ne occorrono almeno 2 nuove, cmq credo che c'hai azzeccato, visto che a me era spuntata la voce "ordinamento crescente".
|
|
|
Le impostazioni di Windows Mail dovrebbero essere le stesse di Windows Live Mail.
|
|
|
windows live mail mi mandava fuori di testa per altre impostazioni, quello che preferivo era outlook express, pero' pare che non sia compatibile con win7, anche se windows mail mi piace lo stesso.
|
|
|
purtroppo e' lo stesso, settando su' ordinamento decrescente, si hanno le mail in arrivo dall'ultima arrivata alla prima, solo che si predispone gia' per aprire l'ultima arrivata(la prima in alto), se invece si setta mettendo ordinamento crescente, l'ultima mail arrivata sara' l'ultima della lista ma e' proprio su' questa che si predispone la prima apertura, troppi giochi di parole, pero' credo che hai capito cosa intendo, fatto piuttosto anomalo, sara' che il programma non viene installato ma solo copiato?
magari cancello tutto(a cominciare dalla cartella nei programmi) e riprovo a scaricare.
|
|
Guest |