|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/13/2003 Posts: 0
|
non riesco a rivedere i video registrati su scheda di memoria da 64 e/o 128 MB inserita sulla mia "Trust 820 LDC" in maniera normale nel senso che la visione avviene in maniera eccessivamente veloce e sdoppiata dal sonoro. Ad un esame sommario la differenza tra sonoro e video è circa del 30%. Ho provato con Media Player,Quick Time e con Win coder e Win Producer della "InteVideo; con questi ultimi vi è qualche miglioramento nel senso del sincronismo audio-video ma la sequenza resta comunque accelerata. Ringrazio vivamente chiunque possa darmi. suggerimenti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non conosco quella periferica, ti consiglio di andare sul sito Trust http://www.trust.com/ seleziona Italiano in basso e poi su assistenza, devi registrarti ma se possiedi una loro periferica ti conviene, il servizio assistenza e ottimo e veloce, a me hanno inviato un CD-ROM in pochi giorni perché quello della fotocamera non funzionava. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ringrazio Alfonso per lo zelo. A domanda, i tecnici della Trust mi indicarono solo l'uso di Quick Tyme Player. Nessun risultato. Grazie ancora
|
|
|
Deve trattarsi comunque di un problema della periferica, prova a contattare il rivenditore per una prova tecnica casomai con qualche altra scheda di memoria. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie ancora Alfonso, proverò a cambiare scheda anche se tanto quella da 64 quanto quella da 128 MB producono lo stesso effetto. Ti farò poi sapere. buon divertimento
|
|
|
Ma non acquistare altre schede, contatta il tuo rivenditore, potrebbe essere un difetto della periferica, meglio farlo vedere da chi te l'ha venduto. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |