|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/15/2011 Posts: 79
|
devo assemblare un pc per gaming, miravo a non spendere piu di 500€ =)
Club3D ATI HD5770 1024MB PCI-E DVI/HDMI DDR5 108€ RAM DDR3 4GB / 1333Mhz TEAM ELITE DC KIT CL9 rt 40€ Scheda Madre ASUS M4A785TD-M EVO x AMD skt AM3 HDMI VGA 83€ COOLER MASTER Silent Pro M500 Modulare 93€ (spedizione inclusa)
AMD ATHLON II X3 450 3.2GHz - 1.5 MB - AM3 BOX 73€ COOLER MASTER Elite 332 44€ ASUS Masterizzatore SATA DRW-24B3ST DVD±R/±RW DL Black + Nero 9 30€ SEAGATE Barracuda 7200.12 - 500 GB 7200 RPM 16MB SATA II 36€
sti ultimi 4 sono nello stesso sito... voi dite che se chiamo il negozio possono farmi un prezzo di spedizione unico per tutti e 4? (verrebbero 10€ di spedizione l'uno...)
Tot. 517€ ( se mi fanno pagare solo 1 spedizione invece che tutte 5 ) Tot. 547€ ( se devo pagare 10€ per ogni pezzo che mi spediscono )
come vi sembra un pc cosi? aspetto i vostri consigli =)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
Ciao, per quel prezzo mi sembra un ottimo computer, certo il processore non è il top, ma più che sufficiente per un pc da gioco/tuttofare; ovviamente dipende anche dai titoli che giochi e dalla risoluzione, però a conti fatti riuscirai a giocare bene (o abbastanza bene) a tutto.
Ovviamente se gli ultimi 4 pezzi sono nello stesso sito e fai un ordine unico, pagherai le spese di spedizione una volta sola o almeno a me non è mai capitato il contrario.
|
|
|
archangel256 ha scritto: Ciao, per quel prezzo mi sembra un ottimo computer, certo il processore non è il top, ma più che sufficiente per un pc da gioco/tuttofare; ovviamente dipende anche dai titoli che giochi e dalla risoluzione, però a conti fatti riuscirai a giocare bene (o abbastanza bene) a tutto.
Ovviamente se gli ultimi 4 pezzi sono nello stesso sito e fai un ordine unico, pagherai le spese di spedizione una volta sola o almeno a me non è mai capitato il contrario.
ok grazie =) ma se cambiassi il processore e ci mettessi un Intel Core i3 540 Box 1156 (costa solo 17€ in più) sarebbe meglio? e se cosi fosse la configurazione andrebbe bene anche per l'i3? alla fine se invece di essere 500 sono 550 ma il pc è molto meglio preferisco fare sto sacrificio =)
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
faraone ha scritto:
ok grazie =) ma se cambiassi il processore e ci mettessi un Intel Core i3 540 Box 1156 (costa solo 17€ in più) sarebbe meglio? e se cosi fosse la configurazione andrebbe bene anche per l'i3?
alla fine se invece di essere 500 sono 550 ma il pc è molto meglio preferisco fare sto sacrificio =)
Diciamo che come prestazioni siamo lì, forse l'i3 540 nei giochi che sfruttano solo 2 core è avvantaggiato, ma penso che la vera differenza con l'Athlon II sia che l'i3 scalda e consuma meno. Se vuoi cambiare processore, devi anche mettere una scheda madre adeguata (in questo caso con socket 1156).
|
|
|
il case ora è esaurito =(
lo sostituisco con AEROCOOL VS-9 e poi eseguo gli ordini di tutti i componenti (alla fine prendo l'athlon II)
grazie per l'aiuto =)
|
|
Guest |