|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2007 Posts: 301
|
Normalmente creo PDF di immagini da Publisher 2003 prof. Tutto sempre regolare scegliendo formato personalizzato 24 x h 34. Settaggio PDF come al solito su A3 24 x 34. Questa volta invece il PDF mi crea 4 pagine PDF bianche. Come fare? Grazie
XP he Office 2003 prof Mozilla FF
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Prova a creare un PDF A4 da un altro documento, se fa lo stesso forse è incompatibile. La versione precedente di PDF Creator andava bene? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Da word A4 PDF rapido e perfetto. Lo stesso documento in Publiscer A4 trasformato in PDF perfettamente. Ho riprovato con immagine in Publiscer 24 x h 34. Esce PDF in 4 pagine vuote.
|
|
|
Aggiungo Ho appena provato a trasformare in PDF immagine Publisher del mese scorso,stesse dimensioni 24 x h 34. Funziona perfettamente. A questo punto deve esserci qualcosa nella fotografia,qualche protezione,non so. Grazie
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
depobsrl ha scritto:Aggiungo Ho appena provato a trasformare in PDF immagine Publisher del mese scorso,stesse dimensioni 24 x h 34. Funziona perfettamente. A questo punto deve esserci qualcosa nella fotografia,qualche protezione,non so. Grazie Se hai dubbi che la fotografia sia di sola lettura, tasto dx-> proprietà e vedi se il file è protetto o no.
|
|
|
No non è un file protetto. Però devo dire che dovendo fare una copertina di 24 x 34 la risolusione originale della foto era scarsa,la foto avrebbe sgranato.Ho copiato l'immagine in Publisher salvandola però in jpg. Ho copiato l'immagine su Word ingrandendola in maniera vettoriale e tagliandola con imposta pagina 24 x 34.Poi l'ho nuovamente copiaincollata in Publisher settato in 24 x 34. Li avviene uno strano fenomeno: La larghezza viene rispettata ma la lunghezza è più corta di circa un centimetro.Allora devo di nuovo ingrandire e una volta raggiunta la lunghezza giusta devo tgliare un po' i fianchi.Ripeto che se faccio PDF da jpg funziona,da pub escono 4 PDF bianchi.
|
|
Guest |