|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Revo unistaller è pienamente compatibile con windows 7 o no? Intendo la versione free
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Io lo uso e non mi da problemi.Eventualmente puoi usare la versione portable.Ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Si è compatibile ma solo per windows a 32 Bit, per windows a 64 devi acquistare la versione PRO. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho la versione 64 bit un programma identico o similare gratuito?
|
|
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Ho preso la versione Pro e devo dire che merita, ha molte cose in più, pulizia registro, pulizia autoavvio ecc... devo dire una bomba, l'ho pagata in offerta a mediaworld 25.00 euri ben spesi, te lo consiglio....
Piero
|
|
|
bingol ha scritto:Ho la versione 64 bit un programma identico o similare gratuito? Al momento non conosco programmi gratuiti alternativi a Revo uninstaller. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
A. Roselli ti ringrazio della segnalazione ma andando sul link che hai messo io vedo solo la versione a 32 bit... o in automatico quando installo trova la versione che a me serve?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io ho provato un paio di volte AppRemover, si tratta di un sw molto interessante, oltre a rimuovere le varie applicazioni rimuove al meglio i sw antivirus e antispyware è compatibile con tutti i Windows 32 e 64bit. Alfonso se lo vuoi provare, GUARDA QUI sentiamo il tuo parere.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
a.roselli ha scritto:Si è compatibile ma solo per windows a 32 Bit,
per windows a 64 devi acquistare la versione PRO.
Falso. Revo Uninstaller funziona anche su Windows 7 a 64 bit. Provare per credere.
|
|
|
pidue ha scritto:Falso. Revo Uninstaller funziona anche su Windows 7 a 64 bit. Provare per credere. Pidue sei sicuro? Io non posso verificare, non ho un sistema a 64 Bit, mi baso su quello che dice il sito di Revo, che la piena funzionalità con sistemi a 64 Bit è riservata solo alla versione commerciale. Vedo di indagare ulteriormente, forse rimuove le applicazioni 32 bit e non quelle a 64. bingol ha scritto:A. Roselli ti ringrazio della segnalazione ma andando sul link che hai messo io vedo solo la versione a 32 bit... o in automatico quando installo trova la versione che a me serve? La versione Iobit Uninstaller è unica sia per 32 che 64 Bit cbbusto ha scritto:Io ho provato un paio di volte AppRemover, si tratta di un sw molto interessante, oltre a rimuovere le varie applicazioni rimuove al meglio i sw antivirus e antispyware è compatibile con tutti i Windows 32 e 64bit. Alfonso se lo vuoi provare, GUARDA QUI sentiamo il tuo parere. AppRemover, serve per rimuove le applicazioni antivirus, prima o poi lo provo, se non vado in pensione prima eheheheheh. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:pidue ha scritto:Falso. Revo Uninstaller funziona anche su Windows 7 a 64 bit. Provare per credere. Pidue sei sicuro? Io non posso verificare, non ho un sistema a 64 Bit, mi baso su quello che dice il sito di Revo, che la piena funzionalità con sistemi a 64 Bit è riservata solo alla versione commerciale. Vedo di indagare ulteriormente, forse rimuove le applicazioni 32 bit e non quelle a 64. Non so cosa dirti. Io provo molti programmi e finora non ho avuto problemi a disinstallarli con Revo, quello scaricato da Aiutamici. Potrebbe anche darsi che sia vero quello che dici, e cioè che i programmi disinstallati siano compatibili solo coi sistemi Windows a 64 bit, ma non ho verificato.
|
|
|
Pidue, te la senti di fare una prova? Installa iTunes a 64 Bit e prova a disinstalalrlo con Revo, cosi avremmo una certezza, casomai non riesce prova con Iobit cosi avremo una prova anche sul secondo http://software.aiutamici.com/software?ID=11231 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok, capo. Asta sera!
|
|
|
Caro Alfonso, mi sa che hai ragione, o quanto meno io ho fatto (forse) un'affermazione avventata. Per spiegarmi meglio, io ho installato iTunes per Windows a 64 bit (e QuickTime), ma con sorpresa non l'ho trovato trai programmi quando ho aperto Revo. Compariva solo Quick Time che ho disinstallato. Nel pannello di controllo di Windows, invece compaiono entrambi, così ho dovuto disinstallarre iTunes con l'uninstaller di Windows. Non sarà che Revo non riconosce i programmi per Windows a 64 bit? EDITla conclusione potrebbe essere che RevoUninstaller è compatibile con Windows 7 a 64 bit, ma non riconosce i programmi a 64 bit e quindi non li disinstalla.
|
|
|
Infatti e quello il problema, se hai voglia prova anche IObit, cosi ci togliamo il dubbio, reinstalla iTunes e lo disinstalli con Iobit pulendo anche i rimanenti file lasciati dalla disinstallazione che hai fatto da windows. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |