Rank: Member
Iscritto dal : 5/14/2003 Posts: 0
|
possiedo un pc con windows 98 se e una stampante hp deskjet 400 con cartuccia nera. da quando ho rigenerato la cartuccia originale (è la prima volta) mi capita che quanto do il comando di stampa d'improvviso si pegne la stampante oppure (più raro) si spegne durante una stampa. altre volte invece mi funziona benissimo compreso la pagina di prova. ho aggiornato il driver dal sito hp e controllato i cavi e pulito i contatti tra cartuccia e alloggio nulla... come posso fare?grazie.
|
Iscritto dal : 4/22/2002 Posts: 2
|
E' la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere, ma con i PC ne capitano di tutti i colori. Sinceramente non saprei, ma credo che il "ricaricamento" della cartuccia non c'entri affatto. Quello che accade fa pensare ad un problema hardware, magari legato alle vibrazioni che una spampante ha quando, per l'appunto, stampa. Solo un consiglio, nel caso pensassi di rivolgerti ad un cventro di assistenza: fatti fare un preventivo, perché spesso costa meno acquistare una stampante nuova piuttosto che riparare la vecchia. Ciao Paolo
|
Iscritto dal : 5/14/2003 Posts: 0
|
io non credo... lo ha fatto dopo il rigeneramento cartuccia :°(
|