|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/30/2003 Posts: 0
|
Nel pannello di controllo ho salvato il contatore ed il guestbook ma non so dove si sono salvati, come faccio a trasferirli nella pag. index?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Di quale pannello parli ALTERVISTA? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Si, con virgilio ci sono banner perciò rimango quì.
|
|
|
Alfonso, non mi hai ancora risposto.
|
|
|
Scusa Owen per il ritardo Allora dopo aver impostato il Guestbook e il contatore, devi tornare al PANNELLO principale e cliccare sul link HTML di uno dei file presenti, nella pagina che si apre in alto a sinistra trovi una finestra con scritto contatore, nella finestra a destra trovi il codice, basta copiare quel codice e incollarlo nella pagina che ti interessa. Stessa cosa per il Guestbook, seleziona al posto del contatore la voce Guestbook e il codice a destra cambierà, copia il codice e portalo sulla pagina da inserire. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Si l'ho trovato, ma il mio intento sarebbe quello di inserire un'icona e collegarla direttamente alla finestrina del messaggio...è lo stesso discorso che ti facevo per le e-mail con Outlook Express.
|
|
|
Per il momento non ho tempo per realizzare la spiegazione del FORM e-mail, appena mi libero un po' lo realizzo Comunque per il guestbook non puoi fare diversamente, devi inserire quel codice in una pagina web e in quella comparirà il guestbook, lo stesso vale per il contatore, non centrano nulla con il form. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |