|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/16/2010 Posts: 147
|
Salve ragazzi ieri ho voluto fare una prova installando nella mia ubuntu 10.10 il "noto" programma Aircrack. Installato, seguito la procedura ma non funge. Volevo sapere se qualcuno del forum l'abbia mai usato con soddisfazione. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Solo con Aircrack fai molto poco.Ci vogliono software aggiuntivi,una buona guida (se vuoi te la posto) e la tua scheda di rete deve supportare la modalità monitor mode.
|
|
|
se puoi postarmi una buona guida te ne sarei davvero grato
|
|
|
Un attimino e la posto. La guida si riferisce a BackTrack in live,ma installando i programmi necessari puoi farlo anche con Ubuntu.
|
|
|
LinkNecessario: 1 pazienza e voglia di fare 2 un processore che abbia una buona velocità di calcolo 3 programmi necessari :madwifi-ng--airodump-ng--aireplay-ng--aircrack--ng (ce ne sono diversi,ma questi dovrebbero bastare) 4 Un buon dizionario di pw 5 la scheda di rete deve supportare la modalità monitor mode 6 un po di fortuna (forse andava messa per prima ) Ovviamente una distro Unix. OT:le arance ti piacciono?
|
|
|
as: premetto, se non lo avevo ancora precisato, che non voglio piratare alcuna rete del vicino senza loro consenso (anche perchè, io ho la mia di rete). Solo che vorrei riuscire a collegarmi alla rete di mio cognato (dietro sua autorizzazione) per testarne la sicurezza.
scusa la curiosità, ma tu hai mai provato questa guida? e se sì con buoni risultati?
|
|
|
johnnybravo ha scritto: scusa la curiosità, ma tu hai mai provato questa guida? e se sì con buoni risultati?
Onestamente no! Ma lo farò tra non molto. Mi sto organizzando.Mi serve un secondo PC e devo finire di studiare l'intero ambaradan
|
|
Guest |