|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2001 Posts: 0
|
il mio S.o. win 98 capita che si blocchi rimane la schermata completamente bloccata sensa nessun motivo apparente il solo modo per uscirne è con il pulsante reset. quando succede? generalmente durante o dopo l'uso del modem. per togliermi dubbi sull'integrità del siste ho installato di nuovo il S.o. non risolvendo poi ho incominciato a togliere i vari componenti ram 133 le originali sono da 100 il masterizzatore sostituzione del modem. unica cosa che potrei fare sarebbe cambiare gli IRQ sè sapessi come fare. O CAS'ALTRO POTRE FARE PER RISOLVERE ?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a formattare il disco fisso dopo aver eliminato tutte le partizioni con FDISK e ricreate nuovamente a tuo piacere. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2001 Posts: 0
|
è una cosa già fatta quando ritenevo potesse essere un proplema di soft. e per di più eliminando tutti quei componenti che potevo sostituire e instrallando solo office e il pc si è bloccato ugualmente. come potrei vedere se ho problemi scgeda madre o cpu. grazie per il tuo interessamento
[/quote]<u></u><u></u>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
A volte la soluzione di un problema può essere sia banale e sia complessa, un cavetto non perfettamente fissato può provocare danni inimmaginabili, se non riesci a risolvere il propblema penso ti convenga rivolgerti ad un centro assistenza o dal tuo negoziante di fiducia. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |