|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
salve ho problemi con i drive del mio scanner (agfa snapscan touch) di un pò danni,sono andato sul sito ma sono riuscito a trovare driver per XP per W7 niente, se non risolvo il problema mi toccherà butarlo visto che non va mi sapete dare qualche consiglio? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao peppe, QUI trovi i driver del tuo scanner anche per Win 7.
|
|
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
ok ti ringrazzio adesso vedrò e ti farò sapere,ma devo prima installare driver detective che poi mi troverà i driver giusti,scusami questa mattina ho rilevato un problemino,cuando ho scaricato il programma e mi a ch iesto dove salvarlo ,ho aperto la saracinesca dove salvare il file ma con mia sorpresa non cera niente solo una cartella dove scarico i miei Download il resto delle cartelle che sono nel sistema non ci sono piu',mi riferisco all'apertura a saracinesca naturalmente ,cosa e sucesso ? ti ringrazzio
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
peppe1955 ha scritto:ok ti ringrazzio adesso vedrò e ti farò sapere,ma devo prima installare driver detective che poi mi troverà i driver giusti,scusami questa mattina ho rilevato un problemino,cuando ho scaricato il programma e mi a ch iesto dove salvarlo ,ho aperto la saracinesca dove salvare il file ma con mia sorpresa non cera niente solo una cartella dove scarico i miei Download il resto delle cartelle che sono nel sistema non ci sono piu',mi riferisco all'apertura a saracinesca naturalmente ,cosa e sucesso ? ti ringrazzio Non saprei probabile che le voci siano state cancellate con delle pulizia, stai molto attento ai programmi "Trova drivers" spesso creano dei grossi guai ti propongono drivers inutili, meglio cercare nei siti dei produttori.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/2/2011 Posts: 3
|
Salve a tutti, anche io, da parecchio tempo, cerco su internet la soluzione per installare un vecchio scanner agfa sul nuovo portatile HP con W7 a 64 bit. Finalmente ho trovato la risposta di cbbusto, ma sul sito indicato come si scarica il drive? Ho trovato il drive del mio agfa snapscan e25, è scritto che è compatibile per W7, ma non ci sono link per scaricarlo. Bisogna iscriversi al sito? E dove? Grazie per le eventuali risposte.
|
|
Guest |