|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/5/2003 Posts: 0
|
PROBLEMA NELL'INDIVIDUAZIONE DELL'OGGETTO... NON POSSO SCARICARE NESSUN SOFTWARE ANDREA 94
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In Internet Explorer prova ad andare nel menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - PROTEZIONE qui clicca sul pulsante LIVELLO PREDEFINITO. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
x alfonso: ho provato ma nello scaricare get right per prova mi appare il solito logo in alto a sinistra (macromedia?) e se clicco sulla finestra aperta mi appare il solito messaggio!! grazie andrea 94
|
|
|
Dovresti spiegarti un po' meglio sul problema che riscontri. Se utilizzi un Firewall prova a disattivarlo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
x alfonso: puo' essere un problema l'installazione di quick time (che non ho totalmente disinstallato) compresa in un software di una camera digitale? Cosa posso fare per disinstallarlo completamente? Rammenta che non posso scaricare niente!
|
|
|
Quando un programma non si installa bene l'unico modo e di ripetere l'installazione, rimuoverlo manualmente e quasi impossibile. Prova a reinstallare il quick time http://www.apple.com/it/quicktime/download/ Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |