Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

installazione xp--seven Opzioni
pokerdassi
Inviato: Friday, January 14, 2011 12:53:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, finalmente mi e' arrivato il masterizzatore, cosi senza salvare nulla nella partizione D/, dove avevo messo seven, ho inserito il dvd di ripristino nel masterizzatore, ripristinando come da fabbrica, all'inizio, visto che il mio pc ha solo un hd da 160gb circa, mi ha fatto scegliere se volevo installare xp sull'intero hd, oppure su 10gb e il resto (D/) RIMANEVA UNA PARTIZIONE PER I DATI, oppure su' 20 gb, ecc. ecc,, ho scelto di fare due partizione la C/, dove ho installato xp da 40gb e il resto per i dati, adesso ho xp su' C/, mentre D/ e' vuota, se volessi installare seven su' C/, come mi consigliate di fare?
nel senso, la faccio qualche copia di xp o basta il dvd di ripristino? anche perche' ho atteso tanto ma ho dimenticato di comprare qualche dvd nuovo.

aspetto vs consigli

ciao

p.s, l'altra volta ha installato tutto il venditore, adesso che l'ho fatto io mi sono accorto che non mi e' stata chiesto nessun codice di xp, forse e' normale per i pc che non hanno il dvd del so, ma se lo ritrovano gia' installato?
Sponsor
Inviato: Friday, January 14, 2011 12:53:03 PM

a.roselli
Inviato: Friday, January 14, 2011 6:25:09 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se hai già provato seven e hai visto che sul PC ci gira senza problemi, è inutile che fai la copia di XP, fai la copia esterna con Acronis solo se pensi di voler tornare a XP in futuro.

Per installare Seven, avvia XP inserisci il disco di Seven e lancia l'installazione, quando ti compare questa finestra, la voce Aggiorna ti aggiorna la precedente versione, se vuoi enterambi i sistemi clicca su Personalizza e scegli una partizione diversa da C:

Il codice seriale comunque serve anche se non viene chiesto durante l'installazione, a volte non viene richiesta con il sistema venduto insieme al PC.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

pokerdassi
Inviato: Saturday, January 15, 2011 5:05:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ho installato solo seven sulla partizione dove c'era xp(di xp non mi occorre un dvd, ho quello di ripristino e poi vorrei tenere seven), pero' ti devo rimandare all'altra mia domanda, perche' dopo aver formattato la partizione dove c'era xp, insomma e' meglio che vedi.

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst75673_per-Alfonso-installazione-seven.aspx
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme