|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao, in tutti i portatili c'e' l'utility per creare dei cd/dvd di ripristino, per riportare il pc come da fabbrica, se al posto di usare dei cd/dvd uso il pendrive funziona lo stesso?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
pokerdassi ha scritto:ciao, in tutti i portatili c'e' l'utility per creare dei cd/dvd di ripristino, per riportare il pc come da fabbrica, se al posto di usare dei cd/dvd uso il pendrive funziona lo stesso? Prova ad inserire una pendrive, avvia il ripristino e vedi se ti da l' opzione di salvare altrove invece dei CD/DVD. Prova a fare qualcosa di tua iniziativa altrimenti rimani sempre legato/soggetto ad altri e tu non impari mai.
|
|
|
l'ho fatto ma mi da' le opzioni di salvare su cd o dvd, cmq io ho salvato su pendrive e si sono salvati file e cartelle, ma non riesco ad avviare con questa penna.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
pokerdassi ha scritto:l'ho fatto ma mi da' le opzioni di salvare su cd o dvd, cmq io ho salvato su pendrive e si sono salvati file e cartelle, ma non riesco ad avviare con questa penna. Devi controllare se nel bios è presente l'avvio da usb,se c'è mettila in cima alla lista come si fa per l'avvio da cd rom.
|
|
|
lo faccio, visto che c'ho provato molti so, pero' con l'iso che creo con l'utility non c'e' nulla da fare, aspettero' il masterizzatore, spero domani.
inoltre non c'e' neanche bisogno di settare il bios cambiando l'ordine del boot, basta premere f11 e ti chiede da cosa vuoi avviare.
|
|
Guest |