|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Salve a tutti. Ho tra le mani un Netbook -Alpie Tecnoligie- (almeno così sta scritto sul coperchio) e lo dovrei portare alle impostazioni di origine (Format-?) ed è la prima volta che lo faccio.Qualcuno sa come devo procedere? Windows CE. Una domanda :ma questo OS non deve avere un antivirus? Difatti non lo vedo. Grazie ..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
non sapendo il modello del tuo netbook(7"??), prova a dare un'occhiata qui http://techforum.it/fQdRY
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Periferica sconosciuta, non hai un manuale? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Il manuale è composto da pochissime pagine (per di più in inglese) e tutto c'è tranne come effettuare un ripristino. Che 'politica' del ..... La partizione nascosta non c'è,il disco di ripristino o un qualcosa del genere non c'è. Ma come deve fare una persona che ha bisogno di reinstallare? Comunque domani glielo porto così come è,tanto si avvia.Era solo che non riesce a connettersi ad Internet. Gli ho creato una nuova connessione:se va va ,e se no come non detto.Grazie..
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
sabbb ha scritto:Il manuale è composto da pochissime pagine (per di più in inglese) e tutto c'è tranne come effettuare un ripristino. Che 'politica' del ..... La partizione nascosta non c'è,il disco di ripristino o un qualcosa del genere non c'è. Ma come deve fare una persona che ha bisogno di reinstallare? Comunque domani glielo porto così come è,tanto si avvia.Era solo che non riesce a connettersi ad Internet. Gli ho creato una nuova connessione:se va va ,e se no come non detto.Grazie.. Deve fare che, si deve far spiegare bene tutto per filo e per segno prima di acquistare, e pagare.
|
|
|
thorr ha scritto:
Deve fare che, si deve far spiegare bene tutto per filo e per segno prima di acquistare, e pagare. Infatti io personalmente lo faccio.Ma c'è da considerare che ci sono anche utenti che certe cose non le sanno. Sarebbe buona cosa 'consegnare' a chi paga il prodotto ( licenza compresa) un modo per ripristinare il computer senza troppi sbattimenti.
|
|
Guest |