|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Sul notebook di mia figlia un Fujitsu Siemens Esprimo Mobile V5535 con SO XP Professional non riesco ad impostare il Bluetooth. Da Start - Programmi - Bluetooth scelgo Impostazioni Bluetooth dopo qualche minuto mi appare Installing BT drivers e da li non ne vengo fuori. Nella barra delle applicazioni non appare nessuna icona. Forse è "disabilitata"? Tutto questo cosa può voler dire che pur essendoci il programma manca qualcosa? Se si che cosa? E come posso ottenere il risultato sperato? Ringrazio e attendo con fiducia un aiuto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Vai in gestione periferiche e vedi se la scheda BT ha i driver installati,se c'è un ? giallo vuol dire che mancano,oppure controlla se è abilitata.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Vai in gestione periferiche e vedi se la scheda BT ha i driver installati,se c'è un ? giallo vuol dire che mancano,oppure controlla se è abilitata. In gestione periferiche non trovo proprio la scheda BT. Può voler dire che manca? E allora come mi consigli di procedere? Grazie
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
ascand2 ha scritto:wolfestein ha scritto:Vai in gestione periferiche e vedi se la scheda BT ha i driver installati,se c'è un ? giallo vuol dire che mancano,oppure controlla se è abilitata. In gestione periferiche non trovo proprio la scheda BT. Può voler dire che manca? E allora come mi consigli di procedere? Grazie devi installare i driver se ci dai informazioni sulla marca e sul modello
|
|
|
gabnik ha scritto:ascand2 ha scritto:wolfestein ha scritto:Vai in gestione periferiche e vedi se la scheda BT ha i driver installati,se c'è un ? giallo vuol dire che mancano,oppure controlla se è abilitata. In gestione periferiche non trovo proprio la scheda BT. Può voler dire che manca? E allora come mi consigli di procedere? Grazie devi installare i driver se ci dai informazioni sulla marca e sul modello Intanto grazie. Ma non è sufficiente quanto indicato sopra? Cos'altro posso aggiungere? Ciao
|
|
|
Il tuo Esprimo Mobile non ha il blue tooth integrato,per questo non lo trovi. http://www.shoppydoo.it/prezzo-notebook-fujitsu_siemens_esprimo_mobile_v5535.htmlSe vuoi dotarlo del BT devi acquistare un dispositivo usb che ha un costo minimo.
|
|
|
Quello che temevo me lo hai purtroppo confermato. Quale dispositivo mi suggeriresti concretamente? Ti ringrazio per la puntuale tempestività. Ciao
|
|
|
ascand2 ha scritto:Quello che temevo me lo hai purtroppo confermato. Quale dispositivo mi suggeriresti concretamente? Ti ringrazio per la puntuale tempestività.Ciao Io ho una chiavetta blue tooth della Trust e funziona bene. Per i portatili ci sono anche di formato ridotto. http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=15076http://www.trust.com/products/group.aspx?grp=USB-ADAPTERS
|
|
|
wolfestein sei stato molto gentile. Ti ringrazio tanto e considero il mio problema risolto. Ciao
|
|
Guest |