|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2006 Posts: 283
|
Ciao a tutti.Il mio problema e' questo:collegando all'ingresso audio del pc un microfono non riesco ad ascoltare nessun suono uscire dalle casse del pc. Con xp si poteva fare...riuscivo anche a collegare la chitarra ed il suono veniva tranquillamente riprodotto...cin vista invece niente...ho provato ad agire sulle impostazione audio e sul mixer ma non trovo nessuna voce che mi permetta di agire su queste proprieta'...ma e' possibile che su vista non ci sia modo di ovviare a questo incoveniente?Grazie x ogni tipo di aiuto che saprete darmi...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
win + R dxdiag
|
|
|
gabnik ha scritto:win + R dxdiag Scusa la mia ignoranza ma: cosa significa? GRAZIE
|
|
|
premi il tasto windows e R digiti dxdiag
|
|
|
Fatto....ma qui ottengo un elenco dei componenti installati e le specifiche del sistema.Da qui come devo agire x far si che le casse del pc possano riprodurre l'audio di un microfono o di un lettore mp3 ecc.?Scusa ma non sono molto pratico...grazie!!
|
|
|
dovresti aggiornare il driver. start--> computer --> proprietà--> hradware--> gestione periferiche-->controller audio video e giochi-->NOME SCHEDA AUDIO-->driver--> aggiorna driver. segui la procedura guidata. fammi sapere! Ciao.
|
|
|
Fatto...ma mi dice che i driver sono gia' aggiornati....
|
|
|
|
|
Guest |