|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
salve,andando su programmi e funzionalita per eliminare dei toolbar,o provato ad togliere (pHp nukeit toolbar) come clicco su disistalla mi appare la scritta (inposibbile aprire il file istall.log) non riesco ad eliminarlo non so come si he installato come fare per toglierlo?qui' o visto un programma revo uninstaller può essere utile? grazie attendo risposta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,327
|
Ciao peppe un ottimo programma è proprio revo uninstaller che oltre a disinstallare il programma, ti aiuta a togliere tutte le voci che risiedono nel registro di sistema te le mette in visione proprio per darti la possibilità di verificare tutti i percorsi, se nel caso non riesci a toglierlo devi provare con un programma che si chiama Unlocker
|
|
|
ok ti ringazio, volevo chiederti io ho installato sul mio pc CCeane 3.02 ha le stesse funzioni di revo uninstaller? poi ti farò sapere se ho risolto grazie
|
|
|
peppe anch'io ho installato ccleaner e con questo mi sono trovato molto bene perchè se nel caso quando si disinstalla un programma in installazione applicazioni di windows e non si toglie la voce dall'elenco dipendente da qualche mal funzionamento del programma installato o voci mancanti nel registro di sistema non si riesca a togliere la voce dall'elenco in ccleaner mi permette di farlo senza problemi, revo uninstaller è l'optimus dei programmi di disinstallazione
|
|
|
senti ho installato unloker ho scelto il file da eliminare su inpostazzioni e funzionzlità ho cliccato OK non succede asolutamente niente non mi appare la schermata dove cè il file da eliminare e cè il tasto sblocca/sbocca tutto/ecc........ come mai ? ,ccleane e revo uninstaller li posso lasciare tuttedue e creano conflitto trà di loro?
|
|
|
tutto OK, con revo uninstaller sono riuscito ad eliminare il file e propio un ottimo programma grazie
|
|
|
peppe se per unlocker non riesci ad effettuare l'operazione di cancellazione è probabile che non sia compatibile con il tuo S.O, per quanto riguarda li puoi lasciare tutti e due installati non creano conflitto anch'io c'è l'ho installati sono indipendenti l'uno dall'altro ciao sono contento che sono stato utile
|
|
Guest |