Rank: Member
Iscritto dal : 10/19/2002 Posts: 0
|
salve,volevo chiedere un aiuto:mi e' stato regalato un pc.da un amico;questo lo ha privato delle sue cose private,ma e' comunque con i programmi funzionanti e a lui registrati.Ora io vorrei sapere se lo posso utilizzare cosi' come',aggiungendo alcune cose dal mio vecchio pc.(sempre windowsMe millenium).poi gli monto il mio masterizzatore:lui ha un dvd e basta.ma e' un pentium 3 e nuovo;il mio "vecchiotto".Sono regolare?c'e'qualcosa di particolare che devo fare?Vi ringrazio di cuore...FENICE.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/27/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve,volevo chiedere un aiuto:mi e' stato regalato un pc.da un amico;questo lo ha privato delle sue cose private,ma e' comunque con i programmi funzionanti e a lui registrati.Ora io vorrei sapere se lo posso utilizzare cosi' come',aggiungendo alcune cose dal mio vecchio pc.(sempre windowsMe millenium).poi gli monto il mio masterizzatore:lui ha un dvd e basta.ma e' un pentium 3 e nuovo;il mio "vecchiotto".Sono regolare?c'e'qualcosa di particolare che devo fare?Vi ringrazio di cuore...FENICE. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
caro/a Fenice, in teoria dovresti formattare il pc e installare solo i programmi registrati a tuo nome IN TEORIA!! in pratica puo utilizzare i vari programmi (piattaforma inclusa) senza nessun problema..
|