|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,539
|
....buongiornooooooo è presto i miei neuroni non sono ancora pronti ...mi dite il link dove trovo come usare paint XP ....possibilmente con tutte quelle belle schermate, per non leggere troppo e capire subito
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
ottavia4 ha scritto:....buongiornooooooo è presto i miei neuroni non sono ancora pronti ...mi dite il link dove trovo come usare paint XP ....possibilmente con tutte quelle belle schermate, per non leggere troppo e capire subito Provi qui:http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Using-PaintQui:http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/Getting-started-with-PaintAnche cercando con Google "paint - guida" si trova di tutto.
|
|
|
grazie Thorr in verità ti dico che qualcosina so fare. Volevo cercare di capire perchè su dieci foto che ho modificato ..tre non sono riuscita. Cioè, non riuscivo portarle alla giusta misura delle altre. Foto fatte con la stessa digitale.
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
ottavia4 ha scritto:grazie Thorr in verità ti dico che qualcosina so fare. Volevo cercare di capire perchè su dieci foto che ho modificato ..tre non sono riuscita. Cioè, non riuscivo portarle alla giusta misura delle altre. Foto fatte con la stessa digitale.
Forse dovresti usare un altro SW per la grafica. Credo che Paint per quanto sia semplice per tutti da uilizzare sia un po restrittivo per altre cose. Questo però te lo possono dire, confermare quelli più bravi di me, per la parte grafica intendo.
|
|
|
thorr ha scritto:ottavia4 ha scritto:grazie Thorr in verità ti dico che qualcosina so fare. Volevo cercare di capire perchè su dieci foto che ho modificato ..tre non sono riuscita. Cioè, non riuscivo portarle alla giusta misura delle altre. Foto fatte con la stessa digitale.
Forse dovresti usare un altro SW per la grafica. Credo che Paint per quanto sia semplice per tutti da uilizzare sia un po restrittivo per altre cose. Questo però te lo possono dire, confermare quelli più bravi di me, per la parte grafica intendo. grazie
|
|
Guest |