|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, dal pannello di controllo vedo che c'e' un processo in esecuzione, csrss.exe che molti(su google) danno per virus o qualcosa di nocivo, ho scansionato il file online sul sito virustotal e nessuno degli antivirus me lo ha rilevato come maligno, nemmeno mbam e neanche microsoft security essential, volevo fare una scansione con hijack, ma dal sito non riesco a scaricarlo, vengo indirizzato sul sito della trendmicro, ma con tutte scritte strane e il download non esce, quindi hijack non e' scaricabile da aiutamici?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/25/2008 Posts: 170
|
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
pokerdassi ha scritto:ciao, dal pannello di controllo vedo che c'e' un processo in esecuzione, csrss.exe che molti(su google) danno per virus o qualcosa di nocivo, ho scansionato il file online sul sito virustotal e nessuno degli antivirus me lo ha rilevato come maligno, nemmeno mbam e neanche microsoft security essential, volevo fare una scansione con hijack, ma dal sito non riesco a scaricarlo, vengo indirizzato sul sito della trendmicro, ma con tutte scritte strane e il download non esce, quindi hijack non e' scaricabile da aiutamici?
Perchè è un processo legittimo.
|
|
|
si quasi sicuramente è legittimo, ma per esserne certi al 100% bisognerebbe sapere in quale percorso si trova.
|
|
|
meme1580 ha scritto:si quasi sicuramente è legittimo, ma per esserne certi al 100% bisognerebbe sapere in quale percorso si trova. scritto con caratteri piccoli (crss.exe - SYSTEM - Processo runtime client server) è sicuramente legittimo. Se lo è, secondo me, non è necessario cercare qualcosa che non c'è.
|
|
|
guarda che sono daccordo con tè. Xò il nostro amico non ha detto dove si trova, e cmq la cartella corretta è system32 e non SYSTEM. Poi una controllatina al pc non fa mai male.
|
|
|
meme1580 ha scritto:guarda che sono daccordo con tè. Xò il nostro amico non ha detto dove si trova, e cmq la cartella corretta è system32 e non SYSTEM. Poi una controllatina al pc non fa mai male. Ma certamente meme, vai pure avanti, non sono invidioso.
|
|
|
guardate lo screenshot , c'e' solo il file, non c'e' scritto altro: e' lo screen di avvio gestione attivita' di 7: cmq hijack lo vorrei installare lo stesso, anche se ho provato gia' 2 volte ma non funziona.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Pokerdassi,quel processo lo avevo notato anch'io tempo fa. come hanno detto coloro che mi hanno preceduto ,controlla il percorso. menu start>nel campo ricerca digita csrss>clic destro e cerca apri percorso file. se questo si trova in windows>sistem 32,è legittimo. tempo fa ,Alfonso rispose cosi': http://forum.aiutamici.com/yaf_postst74862_info-su-csrssexe.aspx
|
|
|
si, si trova in c/windows/system32, solo che vedendolo dal task manager dove non c'e' scritto nulla a differenza degli altri processi...................
|
|
Guest |