|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ciao. Ho tutto l'occorrente ma è la prima volta che faccio questa operazione. Ricordo e salvai unetbootin (pare in una guida di miklaus) Domanda:la usb (4Gb) deve essere con file system fat 32 o NTFS? Nelle opzioni select distribution non trovo (non c'è) la possibilità di selezionare l'OS Windows,e mi trovo un po spiazzato per creare questa usb . Devo formattare un netbook privo di masterizzatore e mi serve per forza di cose questa usb bootable,che conserverò . Ho trovato quest'altro tool per creare il tutto ,ma chissà perchè va in chrash,e se non va in chrash dice che non dispongo delle dovute autorizzazioni .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
|
|
|
Ho aperto tutti e 4 link,adesso vedo qual'è la via da percorrere. ..
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/21/2010 Posts: 27
|
sabbb ha scritto:Ho aperto tutti e 4 link,adesso vedo qual'è la via da percorrere. .. Personalmente mi sono trovato bene e senza intoppi con l'ultimo. Gli altri gli ho dato un' occhiata ma ho visto che sono più o meno similari. _________________________
|
|
|
Il secondo link lo trovo ottimo (se funziona ) Unico dubbio:formattare la usb in fat 32 o ntfs?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/21/2010 Posts: 27
|
Sto facendo un pò di confusione.
Elimino prima che mi richiamano all' ordine.
|
|
|
Ti pareva! Appena lancio il programma
|
|
|
Ho riscaricato il programma:stesso errore. Errore a parte,formatto la USB in ntfs?
|
|
|
sabbb ha scritto:Ho riscaricato il programma:stesso errore. Errore a parte,formatto la USB in ntfs? Come mai non segui le guide che sono fatte apposta ??
|
|
|
Se avevo la guida a portata di mano non avrei aperto il post. Poi la guida di quel link l'ho eseguita alla lettera.Ma il software da errore.Non mi fa andare avanti..
|
|
|
sabbb ha scritto:Se avevo la guida a portata di mano non avrei aperto il post. Poi la guida di quel link l'ho eseguita alla lettera.Ma il software da errore.Non mi fa andare avanti.. Per la guida intendevo le info del link. Ora riprovo anch'io a scaricare il tutto, poi ti faccio sapere. A me funziona tutto regolare. Per scrupolo leggi anche questo link dove dicono che è ancora più facile: http://www.windowsette.com/2009/07/installare-windows-7-da-penna-usb-nel.html
|
|
|
Ecco.Va bene..(provo)
|
|
|
Il link che hai postato adesso porta ad un programma che ho scaricato oggi (prima di postare-c'è anche un cattura,più in alto) e andava in chrash,e se non andava in chrash diceva che non ho i permessi (e sono su account Admin ) ma comunque volevo riscaricarlo,ma cliccando sul link dice Invalid or Deleted File.
|
|
|
sabbb ha scritto:Il link che hai postato adesso porta ad un programma che ho scaricato oggi (prima di postare-c'è anche un cattura,più in alto) e andava in chrash,e se non andava in chrash diceva che non ho i permessi (e sono su account Admin ) ma comunque volevo riscaricarlo,ma cliccando sul link dice Invalid or Deleted File. sabbb = sabatino ?? Non ti fermare al primo intoppo. Cerca in rete, sono decine di siti che ti dicono come fare ma, in conclusione, portano tutti allo stesso traguardo. Google --> "installare Seven da pendrive" P.S: non c'era qualcosa anche su aiutamici ??
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Ciao Sabbb,guarda QUI.
|
|
|
Miklaus,si vede tutto lui a creare i file autorun e quant'altro nell'unità usb vero? Stavo (prima) provando con questa guida,ma nella fase del secondo passaggio mi da accesso negato :dove la i è la lettera assegnata alla penna usb e la E è il masterizzatore .Comunque adesso provo,la guida è facile facile. Faccio sapere com'è andata..
|
|
|
Niente da fare :fatto tutto,appena clicco su ok= mi sa che devo attivare proprio il Super Admin!?
|
|
|
Forse ci siamo: Ho dovuto elevare i privilegi amministrativi (solo) per unetnootin disattivare l'antivirus:Avira bloccava la copia dei file autorun mettere il software tra i programmi fidati nel Defense di Comodo Sto al 48 % dopo provo impostando il bios e vedo se funziona al 100%
|
|
|
Nessun errore,ma dopo aver impostato il bios da periferica usb non parte la procedura di installazione
|
|
Guest |