|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/20/2010 Posts: 172
|
maopapof ha scritto:quello che descrivi si trova O4 - HKCU\..\Run: [X'nBeep] D:\Programmi\X'nBeep 1.1\XnBeep.exe nella funzione 04 ... si trovano i programmi che vengono aperti quando accendi il pc , quindi mettendo la spunta non lo cancellerai , ma semplicemente lo dovrai attivare tu manualmente con l'icona o su start ( la stessa cosa la ottieni digitando start esegui msconfig avvio ... e poi togliendo la spunta sul programma ) Se non crea problemi al pc vorrei lasciarlo coì, cioè che si avvia con l'accensione del computer...mi piace troppo per il resto se vuoi almeno sapere cosa vuol dire usare hijackthis nelle sue funzioni numeriche, di analisi puoi leggere http://aumha.org/a/hjttutor.php ( serve sempre sapere di tutto un pò ) PS : .... noi non litighiamo mai ... al massimo ci scanniamo ! :O)))))) ... r16 è super .... ( ma non lo diciamo altrimenti altrimenti gli viene troppa aria nella pancia ) ma alle volte esagera pensando di essere a parer mio , superiore ad altri tapini COME ME , che hanno una preparazione inferiore .... FORSE !?!? ... ;o)))))))
|
|
|
come cavolo si fa a rispondere solo ad un pezzo della precedente risposta? E non vedere parte del mio commento solo alla fine, ma anche in altri punti del discorso...Chi mi ha capito è bravo. ciao
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
sorpresa ha scritto:come cavolo si fa a rispondere solo ad un pezzo della precedente risposta? E non vedere parte del mio commento solo alla fine, ma anche in altri punti del discorso...Chi mi ha capito è bravo. ciao devi tagliare dentro Code:[quote]*qui sarà quotata una qualsiasi discussione [/quote] Code:[quote=sorpresa]come cavolo si fa a rispondere solo ad un pezzo della precedente risposta? E non vedere parte del mio commento solo alla fine, ma anche in altri punti del discorso...Chi mi ha capito è bravo. ciao[/quote] [color=red][/color]qui cancelli + +
|
|
|
thepiratebay ha scritto:sorpresa ha scritto:come cavolo si fa a rispondere solo ad un pezzo della precedente risposta? E non vedere parte del mio commento solo alla fine, ma anche in altri punti del discorso...Chi mi ha capito è bravo. ciao devi tagliare dentro Code:[quote]*qui sarà quotata una qualsiasi discussione [/quote] Code:[quote=sorpresa]come cavolo si fa a rispondere solo ad un pezzo della precedente risposta? E non vedere parte del mio commento solo alla fine, ma anche in altri punti del discorso...Chi mi ha capito è bravo. ciao[/quote] [color=red][/color]qui cancelli + + ciao grazie
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
sorpresa ha scritto: ciao grazie
di nulla 5€
|
|
Guest |