|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Il link di Alfonso va benissimo. Il pacchetto non si installa. Una volta scaricato il file, fai clic destro e poi clicca su Estrai qui. Otterrai una cartella di nome kompozer. Metti questa cartella dove vuoi (ti consiglio in Home). Se fai doppio clic sulla cartella, la apri; troverai un file chiamato kompozer. Fai doppio clic su di esso e poi clicca su Esegui. Ti si aprirà KompoZer in italiano. Se vuoi, puoi semprer farti un lanciatore per aprire il pacchetto da scrivania. Per il lanciatore, vedi qui: http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/IconeDiAvvioCiao.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/9/2011 Posts: 3
|
Scusate per il post vuoto, ho sbagliato topic e non riesco a cancellarlo... :-(
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/9/2011 Posts: 3
|
Ciao, a questo punto se intraprendi questa strada (quella dei siti CMS online) ti consiglio editarea. Ho fatto un sito con loro è veramente facile, fai tutto online e scegli tra diversi template. fantastico! il loro link: www.editarea.it Buon lavoro!
|
|
Iscritto dal : 2/14/2010 Posts: 123
|
Ho dato un primo sguardo alle guide di Ecofive e Alfonso, o le guide sono fatte bene (complimenti) o non mi sembra affatto difficile, o ambedue le cose. Non so se ci saranno problemi al momento dell'iscrizione. Io dovrei fruire del servizio Tiscali, sapete dirmi se la procedura è identica? (mi riferisco ad Altervista) - Da quanto mi è dato intuire posso modificare in qualunque momento la pagina dopo la pubblicazione, ho capito bene? - Ciao e grazie -
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E' ininfluente quale operatore telefonico tu abbia per ottenere uno spazio web gratis su Altervista (purché tu abbia un indirizzo e-mail funzionante). Le pagine web inviate in rete si possono cancellare o sostituire (in caso di modifica) senza problemi. Ricordati di nominare la tua home page come index.html (con Altervista è obbligatorio). Ultima cosa: la prossima volta apri un nuovo thread (questo solo per non far confusione).
Ciao.
|
|
Guest |