Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Avevo installato IE9 e andava abbastanza bene, più veloce dell'8, però c'è un problema...
Ho una scheda video dell'NVIDIA, e andando sul sito della NVIDIA, puoi fargli ricercare in automatico, se ci sono degli aggiornamenti... ok, con IE8 andavi e funzionava, con IE9, invece si blocca.....
Magari anche perchè IE9 è ancora una beta, però sono preoccupato, quando uscirà la definitiva, riuscirò ad aggiornare la scheda video?
Grazie....
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Le vs beta non le devi installare o al massimo solo provare, tieni la 8 e aspetta la vs definitiva.
|
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Infatti ho rimesso la versione 8, solo che ora va peggio di prima, per esempio apre le immagini una per volta e molto più lentamente, era meglio che non provavo ora la 8 va da schifo, e tutte le altre release tipo google, firefox ecc... fanno uguale....
Praticamente la 9 ha incasinato tutto, mi sa che devo reinstallare windows 7 alla fine....
Per cui vi dico non provate neanche a installarla la versione 9 di Internet Explorer, causa casini dopo disinstallazione, qualcosa rimane.....
Grazie
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prima di reinstallare il S.O. fai una pulizia con Ccleaner compreso il registro, magari sono rimasti dei rimasugli. Per rimuovere I.E. 9 guarda QUI.
|