|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
visto che tutti dicono che quello di xp non difende...
cosa metto ? pc tool firewall oppure zone allarm 9 o ?
quale piu efficace e semplice x me da isntallare sul mio pc con xp ?
grazieeee
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
Iscritto dal : 1/2/2009 Posts: 114
|
Salve miciotta62, il miglior software firewall per usare sul Windows Xp è assolutamente Pc Tool Firewall, lo usavo anch'io ed andavo benissimo, semplice, comodo e leggero.
|
|
|
leggo che PC TOOL non protegge molto che dici ?
ma facile da usare ? ma prima devo staccare il firewall di xp ? e se si come ?
e poi riesco a usarlo e configurarlo ?
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
I miei preferiti:Comodo-OnlineArmor ZoneAlarm.(che tra l'altro blocca la 135 già dei default)
|
|
|
quindi metto pc tool ? ma quello di xp fa cosi skifo ????? grazieee
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
visto che tutti dicono che quello di xp non difende... difende benissimo .... ma ... NO in uscita ... CIAO ;O)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
La penso come Maopapof, ma se proprio devi installare un firewall, alfonso consigliaOutpost QUI segui le indicazioni.
|
|
|
beh per i virus a me interessa in ingresso dei virus o no ? in uscita a che serve ???
quindi lascio quello di xp, pc tool o questo outpost ???? aiuto che caos
|
|
|
miciotta62 ha scritto:beh per i virus a me interessa in ingresso dei virus o no ? in uscita a che serve ???
quindi lascio quello di xp, pc tool o questo outpost ???? aiuto che caos Hai ragione in questo campo, protezioni, è proprio un caos, io non aggiungo altro per non alimentare discussioni inutili e senza senso, vedrai che qualche post arriverà da pseudoesperti ???????????????
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
miciotta62 ha scritto: beh per i virus a me interessa in ingresso dei virus o no ? in uscita a che serve ??? e qui ti sbagli,un firewall che si rispetti deve essere bidirezionale,in ingresso sicuramente,e anche in uscita deve vigilare, affinché certi programmi usino la rete in modo opportuno. Commenta:quindi lascio quello di xp, pc tool o questo outpost ????
per carità ognuno è libero di scegliere,ma ti consiglio di usare quello proposto dall'amico cbbusto. ciao
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/1/2011 Posts: 4
|
Non ricordo dove ho messo la classifica ma il migliore è risultato comodo.
Outpost è carino e facile da usare ma non regge il confronto con il sopracitato
|
|
|
luko92 ha scritto:Non ricordo dove ho messo la classifica ma il migliore è risultato comodo.
Outpost è carino e facile da usare ma non regge il confronto con il sopracitato Si è vero, Comodo è buono è solamente un pò pesante e invasivo.La classifica forse è QUESTA.
|
|
Guest |