|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao a tutti e buona festa,ho utilizzato per la prima volta macrium reflect per fare l'immagine dei miei pc,adesso posso disinstallare il programma o deve restare sul pc?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Se hai creato immagine e disco di boot puoi disinstallarlo ma che pro? Puoi lasciarlo tranquillamente che non dà problemi ,anzi se devi fare delle prove con programmi puoi fare l'immagine prima e poi provare il programma che se manda in crash il pc puoi rimettere l'immagine precedente.
|
|
|
Ciao e grazie per la risposta,ho notato che lasacia attivo un processo nel task manager anche se occupa poca ram era per quello che volevo toglierlo
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
enigmista63 ha scritto:Ciao e grazie per la risposta,ho notato che lasacia attivo un processo nel task manager anche se occupa poca ram era per quello che volevo toglierlo Una volta creato il CD di boot puoi anche disinstallare il SW.
|
|
|
ok grazie
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/25/2005 Posts: 7
|
Salve, volevo chiedere, e' sufficiente fare un solo cd di boot e successivamente fare le immagini del disco, o per ogni successiva immagine del sistema, devo rifare un niovo boot safe cd? In altri termini, basta un cd di boot e poi va bene con tutte le immagini che successivamente creerò? Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
francolvr ha scritto:Salve, volevo chiedere, e' sufficiente fare un solo cd di boot e successivamente fare le immagini del disco, o per ogni successiva immagine del sistema, devo rifare un niovo boot safe cd? In altri termini, basta un cd di boot e poi va bene con tutte le immagini che successivamente creerò? Grazie
Ciao francolvr, è sufficiente fare il solo disco di boot al momento dell'installazione di Macrium; al limite puoi farne un altro quando viene cambiata la versione del programma, ma credo che potrebbe traquillamente funzionare con quello precedente. Un saluto Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/25/2005 Posts: 7
|
Grazie mille! Saluti Franco
Roma
|
|
Guest |