|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
E' arrivato il momento e occorre organizzarsi. Se siamo tutte d'accordo, il programma è all'incirca il solito degli altri anni. Ci vediamo il 5 alle 22.00 dal meccanico per la revisione della scopa, vin brulé bollente alle 23.00 per dividerci le zone, e a mezzanotte tutte al lavoro Se, poi, anche qualche soggetto di genere non femminile volesse partecipare, siamo di vedute ampie. L'unico requisito richiesto è, qualora ve ne sia necessità, una leggera sfoltatina alla zona compresa tra il labbro superiore e la base delle due aperture che consentono l'ingresso di O e l'espulsione di CO2. AUGURI! a tutte/i!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Auguri a tutte le befane del forum, perchè questa è la festa solo al femminile!
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
@ azzurra Hai preparato i piani di volo? Hai ottenuto i permessi?Hai lucidato la scopa? Scusa se ti rammento i tuoi doveri ma passata una certa età si tende ad avere dei vuoti di memoria. Ci vediamo come concordato,ricordati gli occhiali da vista se no mi tamponi come lo scorso anno.
ah ah azzurra scusa è un messaggio che quella ... simpatica di mia nipote mi ha spedito ma direi che casca a ...
@ crilupa attento a te, il carbone è in agguato, io sto aspettando che si spenga il camino per preparare dei sacchetti individuali per tutti i componenti della famiglia,nessuno escluso,quest'anno sono moltoooooooo cattiva. Occhio che ne faccio uno anche per te!!
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
...sia ben chiaro, io partecipo però voglio la zona Ovest...ho dei sacchetti da fare cadere accidentalmente ....pieni di..... (avete presente i piccioni che dall'alto...)
mi avvio prima, passo dal parrucchiere ...voglio essere sempre al meglio
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
francesca64 ha scritto:@ azzurra Hai preparato i piani di volo? azz i piani di volo?
|
|
|
francesca64 ha scritto:@ azzurra Hai preparato i piani di volo? Hai ottenuto i permessi?Hai lucidato la scopa? Scusa se ti rammento i tuoi doveri ma passata una certa età si tende ad avere dei vuoti di memoria. Ci vediamo come concordato,ricordati gli occhiali da vista se no mi tamponi come lo scorso anno.
ah ah azzurra scusa è un messaggio che quella ... simpatica di mia nipote mi ha spedito ma direi che casca a ... :-) Tranquillizza pure tua nipote. Dille che NOI abbiamo incamerato una tale esperienza che potremmo guidare bendate, senza minimamente scomporci, un X-15. Solo che noi siamo per la conservazione delle tradizioni e certi macinini moderni non ci piacciono proprio. Mi raccomando, copriti bene perchè fa un sacco di freddo e gli uccellacci del malaugurio al TG hanno detto che è in arrivo l'influenza. Buona sfrecciata nello spazio :-)
|
|
|
ottavia4 ha scritto:...sia ben chiaro, io partecipo però voglio la zona Ovest... Va bene! Io mi prendo l'Est più Est che c'è a Nord. Odio il freddo! Mi toccherà transitare nei paraggi dei falò... spero di non prendere fuoco... :-)
|
|
|
sabbb ha scritto:francesca64 ha scritto:@ azzurra Hai preparato i piani di volo? azz i piani di volo? Sabbb, sei troooppo giovane... Noi funzioniamo a intuito... femminile... anche nei piani di volo :-)
|
|
|
azzurrag ha scritto: Saaab, sei troooppo giovane... Noi funzioniamo a intuito... femminile... anche nei piani di volo :-) uhm..il primo complimento che ricevo dall'inizio dell'anno .. Magara
|
|
|
Ma certo che mi copro …. foulard in testa,scialle sulle spalle,gonna ampia,lunga e calda di lana… col cavolo che l’influenza mi frega @ ottavia in base alle coordinate geografiche siamo già ben disposte: ovest tutto tuo,nord spetta a me ed est ad azzurra. Geograficamente parlando mi sembra siamo messe bene,ci manca giusto una volontaria/o (i tempi cambiano) per la zona sud.
ooops ecco azzurra che mi conferma la scelta del territorio,bene,vedo che .. tra befane ci si intende....
|
|
|
francesca64 ha scritto: ci manca giusto una volontaria/o (i tempi cambiano) per la zona sud.
visto che siete di ampie vedute
|
|
|
ssssssssabbb,caro giusto te che mi sembra ti trovi più a sud..... non è che... insomma si... ti presteresti......
ancora ops,preceduta da sabbb
|
|
|
Eh, no! Quella Befana non la voglio!
Niente autorità o personaggi eccellenti! E poi magari ci dice che la perseguitiamo...
Senti Sabbb, possiamo contare su di te?... se ti va?
Basta che ti infili una gonna, ti metti un qualcosa in testa, ti togli i baffi se ce li hai, prendi una scopa, ti concentri un po'... all'inizio svolazzerai come una gallina, ma ci servono anche aiutanti radenti al suolo... Che dici? Si può fare? Prenditi il tempo che ti occorre per pensarci su :-)
|
|
|
azzurrag ha scritto: Eh, no! Quella Befana non la voglio!
Niente autorità o personaggi eccellenti! E poi magari ci dice che la perseguitiamo... haha,buona questa Commenta: Senti Sabbb, possiamo contare su di te?... se ti va?[quote] direi di si . Commenta:Basta che ti infili una gonna io la gonna me la posso pure infilare,ma sul resto non garantisco (capisc a me) Commenta: Che dici? Si può fare? ma se vogliamo si può fare questo ed altro Commenta: Prenditi il tempo che ti occorre per pensarci su :-) No,è che leggo e faccio anhce altro mentre sono anche quì
|
|
|
sabbb ha scritto:Commenta:Basta che ti infili una gonna io la gonna me la posso pure infilare,ma sul resto non garantisco (capisc a me) Commenta: Che dici? Si può fare? ma se vogliamo si può fare questo ed altro guarda che stiamo parlando del raduno delle befane mica di miss italia Commenta: Prenditi il tempo che ti occorre per pensarci su :-) No,è che leggo e faccio anhce altro mentre sono anche quì8
poco affidabile,questo è un lavoro serio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Auguri a tutte le "befane". Consiglio di rimpiazzare le vostre scope con questo: Ciao.
|
|
|
... Ecofive, provo l'attrezzo di nuova generazione appena finisco di vedere Il calcio ai tempi di Gigi Riva su RAI3. Grazie per il suggerimento :-)
|
|
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
Ciao. Complimenti per l'autoironia. Io, comunque, potrei coprire la zona "Romagna/Adriatico", se per voi è ok :-)
|
|
Guest |