Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outlook Espress Opzioni
ogni
Inviato: Monday, January 12, 2004 12:55:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/29/2001
Posts: 0
Vorrei trasferire tutti i messaggi ricevuti al mio indirizzo di e-mail sul PC dell'ufficio a PC di casa integrandoli con gli altri messaggi che nel frattempo ho ricevuto su un indirizzo diverso sul PC di casa. Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, January 12, 2004 12:55:28 PM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, January 14, 2004 1:16:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova a fare cosi

1) nel PC dove sono i messaggi da trasferire, crea una nuova cartella in Outlook Express

2) a questo punto copia i messaggi da trasferire nella nuova cartella, fai attenzione che nel PC di casa non ci sia una cartella con questo nome

3) dalla cartella dei messaggi dove sono residenti i file archivio DBX di outlook express, puoi trovare questa cartella utilizzando la funzione di windows TROVA e cerca il file <b>*.dbx</b> da questa cartella copia solo il file.DBX della nuova cartella, per fare un esempio, ogni cartella di posta di Outlook express ha un nome <b>posta in arrivo.dbx, posta inviata.dbx, posta eliminata.dbx, ecc</b> copia solo il DBX della nuova cartella creata e dove hai copiato i messaggi

4) basta reinserire questa cartella nella stessa directori di outlook nel PC di casa, e dovrebbe essere riconosciuto, comunque nel PC di casa, prima di inserire il nuovo file DBX fai una copia di tutti i DBX presenti, casomai qualcosa va male puoi ripristinarli.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.