Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2007 Posts: 44
|
vi ringrazio se mi rispondete e\o mi suggerite diversamente: 1-lanciato avira su tutto il computer (ma in via normale perche' non sapevo come fare in modalita' provvisoria) mi ha trovato 2 troian che ho riparato 2-come protezione avevo ed ho antivirus avira free 2010, ora ho scaricato anche firewall free comodo vers.5 ita firewall+defense+gekbuddy (quest'ultimo non so serve; dispongono di modalita' di aggiornamento automatiche e come?) 3-defense segnala gia' di aver bloccato una intrusione, ma non ho capito di che trattasi (anche leggendo nella relativa legenda eventi) 4-ma quando autorizzo lo scarico di un programma o una mail o vedo un film in streaming, le protezioni fanno contro virus ed altro o no? 5- quando lancio ccleaner faccio prima pulizia e pulisco poi registro-trova problemi e riparo: va bene, o rischio danneggiamenti e quindi devo usare precauzioni di qualche genere 6-va bene cosi' o per la sicurezza devo "assolutamente" scaricare o fare qualcos'altro (compatibile naturalmente con avira e comodo) 7- per capire se si e' connessi, c'e' modo di evidenziare meglio l'icona dei televisorini (per esempio una bella finestrella in alto sempre accesa con clessidra?)
ciao grazie
|