Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pagina di front page Opzioni
s_e_r_g_i_o
Inviato: Sunday, January 11, 2004 10:19:20 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2001
Posts: 4
C'è stato qualche problema alla chiusura di front page e allo spegnimento del mio pc, e una pagina di lavoro (350-380 kb) è sparita nel nulla. E' un lavoro troppo importante per perderlo così. Aiutatemi. E' possibile recuperarla? Non l'ho trovata nè nei doc. recenti e neanche andando al punto di ripristino. Ho un Pentium IV con win XP e RAM da 512. Grazie.
Sponsor
Inviato: Sunday, January 11, 2004 10:19:20 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, January 12, 2004 1:14:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ti ho già risposto privatamente dicendo che se il nome del file non si trova nel disco e nel cestino e impossibile recuperarlo, voglio solo ripetere a tutti di fare spesso le copie di riserva, basta un banale errore del probramma o di noi stessi, un virus, il disco che si rompe per perdere tutti i dati, le copie di riserva dei nostri dati devono essere fatti periodicamente su un disco esterno.

Io nel computer ho due dischi fissi, tutti i giorni copio i dati su cui lavoro spesso anche nel secondo disco fisso in un file compresso e una volta a settimana masterizzo i dati su un CD-ROM, questo mi ha risolto in vari occasioni la perdita dei dati. Prendete l'abbitudine di programmare il salvataggio dei dati se ci tenete a loro.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.