Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows messenger Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, January 05, 2011 7:48:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, insieme a windows live mail, ho scaricato anche messenger, per i messaggi istantanei, solo che questa funziona lo vorrei avere sempre nascosta e usarla solo quando serve, invece me la ritrovo sempre sulla barra delle applicazioni, anche se la tolgo, appena riapro la posta(windows live mail) questa riappare, come posso ovviare a questo fastidio?
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 05, 2011 7:48:14 AM

miticoalex
Inviato: Wednesday, January 05, 2011 10:09:09 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
Ciao pokerdassi,probabilmente dovresti togliere il programma dall'avvio automatico con il computer,puoi procedere in queste direzioni:

1)aprire windows defender >strumenti>gestione software>seleziona il software rimuovi;

oppure

2)menu start >esegui, poi digita msconfig>ora ti si aprirà utilità configurazione,va il sul tab avvio, e togli la spunta sul programma messenger,ok

oppure

3)lancia ccleaner>strumenti >avvio, anche in questo caso disattiva il programma dall'avvio automatico(solo quello)

dovresti risolvere.ciao

pokerdassi
Inviato: Wednesday, January 05, 2011 11:24:32 AM

Iscritto dal : 8/31/2007
l'ho tolto dall'avvio autamatico tramite esegui/msconfig, e' la prima cosa che ho fatto, in questo modo non si avvia, ma se apro la posta(windows live mail) mi appare anche l'icona di messenger sulla barra delle applicazioni, quindi ci devo andare sopra e uscire da messenger.

messenger l'ho installato tramite windows mail essential, in questo apparivano molti programmi, ma ho installato solo windows live mail-messenger e un'altro programma(quello per le foto e i video).
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme