Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2010 Posts: 78
|
Salve, da qualche giorno inspiegabilmente non riesco più a sentire l'audio dal monitor del mio pc fisso. Uso un monitor LG FLATRON modello L1710M e siccome in famiglia altre persone usano il pc non riesco a capire cosa possa essere successo. Provando dei normali auricolari l'audio funziona e mi hanno detto che potrebbe essere un problema di driver del monitor. Qualcuno può aiutarmi e spiegarmi come posso ripristinare l'audio del monitor? Vi ringrazio anticipatamente.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Controlla dal pannello audio Suoni che gli altoparlanti siano abilitati.
|
|
sono andato a pannello di controllo-->suoni e periferiche audio mi dici dove devo controllare se ci sono gli altoparlanti?
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se usi XP, suoni e periferiche audio/scheda Volume in basso vedi Impostazione altoparlanti, clic su avanzate poi in basso configurazione altoparlanti scegli Altoparlanti stereo sul monitor, se sono integrati nel monitor,ok e poi controlla il volume che non sia azzerato. Puoi anche controllare i drivers del monitor, Pannello di Controllo/Sistema/Hardware/Gestione periferiche/Schermi scegli il monitor clic col destro/Proprietà, nella scheda Generale vedi se la periferica funziona correttamente, poi scheda driver clic su aggiorna driver o ripristina driver. Parliamo sempre di S.O. XP.
|
|
si ho XP e ho controllato e fatto le cose che mi hai consigliato ma niente...non funziona l'audio..non posso fare altro?
|