Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ciao, questo e' un argomento che mi interessa molto, forse perche' gia' stavo combinando qualche pasticcio con questi driver, a prescindere dal sistema operativo( cmq xp o 7), se il pc va bene e non da' nessun problema, conviene aggiornare i driver? e' chiaro che parlo di driver scaricati dal sito profuttore del pc, lo chiedo perche' ho 2-3 driver da aggiornare, ma il pc va' bene, i driver da aggiornare riguardano il wifi(e io cosi' prendo benissimo, trovandomi pure a una certa distanza dal router) e i driver del controller usb, anche in questo caso mi funziona bene, secondo me e' meglio lasciare tutto com'e' e agiiornare proprio se qualcosa non va', inoltre con gli aggiornamenti automatici non si installano pure i driver?
grazie
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Se tutto funziona lascia così com'è,al limite se sei un videogiocatore aggiorna i driver della scheda scheda grafica.
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
gia', perche' aggiornarli se il pc va bene? ieri avevo aggiornato i driver del wifi, eccola la', non mi funzionava piu', non riuscivo piu' a connettermi, ho ripristinati i vecchi driver ma nulla da fare, mi son fatto 40 km(20 andata e 20 ritorno) per portare il netbook in assistenza, il gestore voleva che lasciaasi il netbook, me lo son riportato a casa e solo dopo 4 ore buone mi sono accorto che avevo la scheda wifi disattivata, essa nel mio netbook si attiva con fn+f11.
cmq finche' il pc mi andra' bene non aggiornero' piu' nessun driver, eppure adesso c'ho sia xp che 7.
|