Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

webcam Opzioni
miticoalex
Inviato: Thursday, January 06, 2011 2:09:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
wolfestein,l'amica dice :il cd di installazione non c'era .

per questo le ho consigliato di scaricare il software con driver.

miticoalex ha scritto:
vai qui,in questo software dovrebbe essere integrato il driver


http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?tmplt=ePlatform%20-%20Philips&scy=IT&slg=ITA&sct=WEBCAMS_SU&cat=WEBCAM_HEADSETS_CA&grp=PC_AND_PHONES_GR&session=20110103150659_87.13.132.205&ctn=SPZ2000/00&mid=Link_Software&hlt=Link_Software

come vedi è lo stesso link replicato da te.



miticoalex
Inviato: Thursday, January 06, 2011 2:26:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
thorr ha scritto:

Penso che nel modo in cui cerchi di aiutare altri nello stesso modo dovresti, ma non sei obbligato, a correggere/far presente eventuali errori scritti o che scrivono i richiedenti.

Penso che è superfluo dire che non sono obbligato a rispondere a chi chiede aiuto,ma lo faccio per mia esplicita volonta,come d'altronde non sono
obbligato ne ad interrogare gli amici ne tanto meno mettere in dubbio la loro buona fede
Commenta:
Ma questo, ovviamente, è solo un mio modo di vedere le cose

Amen

La perfezione non esiste,ed io non rappresento certo l'eccezione.

65maria
Inviato: Thursday, January 06, 2011 8:31:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2008
Posts: 143
allora prima devo chiarire alcune cosette, senza far polemica, che fra le altre cose mi rompono le balls,

1° se io vengo in questo forum è perche prima cerco di risolvere i problemi da sola, in base a quello che ho acquisito da amici che ho conosciuto qui nel forum o nella chat di aiutamici.

2° nn potete fare un processo per un termine errato

3° grazie ad un amico che me lo ha fatto notare nn windows 8, ma internet explorer 8 (un 8 di mezzo c'era)

4°chiudiamola qui, la cam vedo se trovo un altro modo per installarla, perche ogni volta che cerco aiuto QUI, c'è sempre qualcuno che deve remare contro

5°chi viene nel forum a chiedere aiuto, ha bisogno, sempre secondo me, di chiarezza no di discussioni inutili fra user che nn portano a nulla, anzi solo ad una grandissima confusione in chi chiede aiuto

per me la discussione è chiusa qui e mi scuso se ho rotto le pelotas a qualcuno con i termini errati.

ora fate pure quello che volete con questo post, se volete litigate pure...............io nn intervengo piu


grz miticoalex e wolf
thorr
Inviato: Thursday, January 06, 2011 9:34:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/17/2010
Posts: 309
Commenta:
mi rompono le balls,

Commenta:
mi scuso se ho rotto le pelotas

Questo si che è parlare da vera "gentildonna".

Commenta:
processo per un termine errato

Far presente un errore o un temine informatico errato da comunque un aiuto/contributo magari non a Lei ma ad altri.

Commenta:
chi viene nel forum a chiedere aiuto, ha bisogno, sempre secondo me, di chiarezza

Infatti, scrivendo (Windows 8) evidentemente non aveva le idee molto chiare.
annetta30
Inviato: Thursday, January 06, 2011 9:54:51 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/21/2010
Posts: 27
Ho letto anch'io qualcosa del genere su Windows 8. Ecco: http://punto-informatico.it/2928238/PI/News/promesse-windows.aspx
C'è troppo protagonismo. Siamo in una epoca dove tutti facciamo di tutto per metterci in mostra. Il tempo della modestia è finito. Che orrore.
cbbusto
Inviato: Thursday, January 06, 2011 11:41:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
annetta30 ha scritto:

C'è troppo protagonismo. Siamo in una epoca dove tutti facciamo di tutto per metterci in mostra. Il tempo della modestia è finito. Che orrore.


ESATTO. Applause Applause Speak to the hand Speak to the hand
wolfestein
Inviato: Thursday, January 06, 2011 11:02:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
miticoalex ha scritto:
come vedi è lo stesso link replicato da te.

Esatto Alex,ho solo voluto confermare che le tue indicazioni erano giuste.
Maria65 è una vecchia amica del forum e mi spiace che abbia trovato queste inutili discussioni sul suo post.
Nessuno è perfetto e come ha detto Alex anch'io non ne sono l'eccezione,ma per cortesia basta con queste inutili dispute.
Un saluto a tutti indistintamente,per me siete tutti aiutamici.Wolf.

ecofive
Inviato: Thursday, January 06, 2011 11:24:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Wolf, scrivi "Maria65 è una vecchia amica del forum e mi spiace che abbia trovato queste inutili discussioni sul suo post".
Hai perfettamente ragione.
Non so se però hai visto questo:
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst75424_chiudere-laccount.aspx
Così non doveva finire. Il nuovo anno è cominciato male.

Ciao.
annetta30
Inviato: Thursday, January 06, 2011 11:56:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/21/2010
Posts: 27
E' stata chiesta molto educatamente una precisazione su un ipotetico Windows 8 ancora in fase di studio.
Un utente ha commesso, involontariamente, un errore, ha scritto Windows 8 invece di Windows 7. Fin qui niente di grave. Non è morto nessuno, ancora.
Se avessi sbagliato io e qualcuno me lo avesse fatto notare non avrei potuto fare altro che ringraziarlo.
Invece qui hanno tutti la coda di paglia, pur sbagliando si sentono subito offesi, colpiti nell' orgoglio ma, per favore, siamo seri.
Anna
wolfestein
Inviato: Friday, January 07, 2011 2:00:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
ecofive ha scritto:
Wolf, scrivi "Maria65 è una vecchia amica del forum e mi spiace che abbia trovato queste inutili discussioni sul suo post".
Hai perfettamente ragione.
Non so se però hai visto questo:
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst75424_chiudere-laccount.aspx
Così non doveva finire. Il nuovo anno è cominciato male.Ciao.

Lo sapevo eco perchè me lo ha comunicato in un pm che aveva chiesto la chiusura dell'account.
Per Annetta30.
Maria65 ha scritto Windows 8 ma voleva riferirsi a IE8 il browser,d'altronde un lapsus può sfuggire a tutti.


miticoalex
Inviato: Friday, January 07, 2011 2:00:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Wolfstein ,scusami se sono stato un po' scontroso,è l'aria che è un po' insalubre.amici piu' di prima,ciao

wolfestein
Inviato: Friday, January 07, 2011 2:06:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
miticoalex ha scritto:
Wolfstein ,scusami se sono stato un po' scontroso,è l'aria che è un po' insalubre.amici piu' di prima,ciao

Alex niente scuse,forse ho sbagliato io a non precisare che era il tuo stesso link.
annetta30
Inviato: Saturday, January 08, 2011 12:01:41 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/21/2010
Posts: 27
wolfestein ha scritto:
ecofive ha scritto:
Wolf, scrivi "Maria65 è una vecchia amica del forum e mi spiace che abbia trovato queste inutili discussioni sul suo post".
Hai perfettamente ragione.
Non so se però hai visto questo:
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst75424_chiudere-laccount.aspx
Così non doveva finire. Il nuovo anno è cominciato male.Ciao.

Lo sapevo eco perchè me lo ha comunicato in un pm che aveva chiesto la chiusura dell'account.
Per Annetta30.
Maria65 ha scritto Windows 8 ma voleva riferirsi a IE8 il browser,d'altronde un lapsus può sfuggire a tutti.


Caro wolfestein, capire l' italiano tra italiani diventa sempre più difficile e complicato. Ripassando bene i posts noto che nessuno ha rimproverato niente a Maria65. E' stato solo suggerito a miticoalex (suo mentore momentaneo) di far presente l'errore per non indurre altri in errore.
Commenta:
Maria65 ha scritto Windows 8 ma voleva riferirsi a IE8 il browser

Puo darsi, però io ho letto Windows 8 e, non avendo il dono della divinazione, sono rimasta basita.
I dubbi a volte è meglio chiarirli invece di inasprire gli animi.

Buona notte.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.