|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao, sto' provando un prodotto della "ashampoo", esattamente winoptimizer 7, non e' gratuito, ma si puo' avere in prova per 40 giorni, cosa ne pensate? e' un programma valido?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
pokerdassi ha scritto:ciao, sto' provando un prodotto della "ashampoo", esattamente winoptimizer 7, non e' gratuito, ma si puo' avere in prova per 40 giorni, cosa ne pensate? e' un programma valido? Io penso che valgono poco i prodotti di questa software house.Secondo me è imparentata con PC Tools,altra software che non serve ne a capo ne a piedi.
|
|
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Per quanto riguarda Ashampoo, se non sbaglio Alfonso parla bene di Ashampoo Burning Studio 6 Free, che ho qualche volta usato senza problemi. La schermata ricorda molto quella di Nero.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
neofita_pc ha scritto:Per quanto riguarda Ashampoo, se non sbaglio Alfonso parla bene di Ashampoo Burning Studio 6 Free, che ho qualche volta usato senza problemi. La schermata ricorda molto quella di Nero. Esatto, si tratta di uno dei migliori SW per masterizzare.
|
|
Iscritto dal : 9/24/2008 Posts: 194
|
se leggevate il mio post precedente per tempo , davano in versione full il 10 , bastava iscrivere un profilo io la uso ogni tanto e mi sembra buona
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ma di quale prodotto parli, sul sito di ashampoo ce ne sono tantissimi.
|
|
Iscritto dal : 9/24/2008 Posts: 194
|
credo sia finita la promozione , prima davano anche il burning studio 10
|
|
Guest |